MICHELE STASI RICONFERMATO PRESIDENTE DI AIFM

PER IL BIENNIO 2018-2020

 

16 aprile 2018. Si è appena concluso ieri al Centro congressi Fiera del Levante, nella splendida cornice della città di Bari, il X Congresso Nazionale di AIFM (Associazione Italiana di Fisica Medica) dal titolo “Fisica Medica: un ponte tra passato e futuro” a cui hanno partecipato oltre 600 fisici medici da tutta Italia.

 

Nel corso dei tre giorni del convegno i soci AIFM hanno potuto esprimere le proprie preferenze per la elezione del nuovo consiglio direttivo. I risultati sono stati resi noti nella giornata di domenica e Michele Stasi (Direttore SC Fisica Sanitaria A.O. Ordine Mauriziano di Torino) continuerà a guidare l’associazione dei fisici medici per il biennio 2018-2020.

 

Il nuovo consiglio direttivo è invece composto da:

 

PRESIDENTE                          Michele Stasi

 

Consiglieri                           Vittorio Cannata

Carlo Chiesa

Roberta Matheoud

Daniela Origgi

Nando Romeo

Serenella Russo

Luigi Spiazzi

Annalisa Trianni

 

“Credo che i due anni trascorsi siano stati di grande impegno ma allo stesso tempo di grande soddisfazione per i risultati raggiunti. Molto c’è ancora da fare, soprattutto in vista dell’avvio del nuovo Ordine dei chimici e dei fisici. Ma riveste altrettanta importanza evidenziare la centralità del ruolo del fisico medico in tema di radioprotezione.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *