Medicina quantistica, la nuova frontiera per la salute

Test gratuiti e conferenza sabato 9 giugno a Milano

Una nuova strada si sta imponendo nella diagnosi e cura della persona: la Medicina Quantistica. Fondata su principi quali l’informazione e l’energia, considera l’essere umano come unità di corpo, mente, spirito, emozioni, e ribalta il vecchio concetto di malattia: non più un incidente o un processo di degenerazione, ma uno squilibrio dovuto a carenza o errore di informazione e a scompenso energetico. Nell’ambito di questi studi, i ricercatori dell’Istituto Psicofisico di Mosca hanno creato le apparecchiature Metatron, che consentono di tracciare lo stato clinico-fisico dei soggetti biologici e quindi di individuare con anticipo, anche prima della comparsa del sintomo, alterazioni e squilibri in organi, tessuti, sistemi suggerendo i possibili rimedi sia di tipo allopatico sia di tipo naturale.
DD Dental Design  studio odontoiatrico con approccio multidisciplinare alle varie esigenze della salute dentale e Sapere. Il Sapore del Sapere – brand di eventi e convegni su salute, benessere e alimentazione presenteranno Metatron, un rivoluzionario strumento per individuare la causa di innumerevoli malesseri o patologie latenti, in atto e in evoluzione indicando una diagnosi precoce e una terapia personalizzata.
Appuntamento Sabato 9 giugno alle 14.30 presso TIM Space, piazza Luigi Einaudi 8 a Milano (MM2 Gioia) conferenza con test gratuiti. Durante l’Evento si potranno ascoltare medici e tecnici operatori e provare direttamente con un test gratuito l’efficacia sorprendente di questo Nuovo Metodo per la cura della persona, che rivoluzionerà il modo di valutare la nostra salute. 

Relatori: Alessandro Maria Vinci – Medico, nutrizionista, esperto in medicine complementari; Silvia Criscione – lifestyle coach, persegue il benessere delle persone attraverso le potenzialità dell’uso del colore come potente forma di energia; Manuela Ravaglioli – Cantante, Musicista, Compositrice, Insegnante di Tecnica Vocale, Musicoterapista e Fotografa.
Ingresso gratuito su registrazione, a questo link http://www.saporedelsapere.it/showcase/dopo-fruttamami-la-medicina-quantistica-diagnosi-e-terapia-sabato-9-giugno-2018/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *