DALLA RICERCA SAFILENS………

………..LE BREVETTATE LENTI A CONTATTO AFOCALI PER PRESBIOPIA

 

Le lenti a contatto afocali per presbiopia sviluppate da Safilens – azienda italiana di contattologia da sempre impegnata in ricerca, tecnologia ed innovazione – nascono dalla volontà di rispondere concretamente alle esigenze dei pazienti presbiti, assicurando loro una visione senza compromessi.
Queste nuove lenti – disponibili sia nella versione giornaliera monouso che in quella mensile – si basano infatti su un design afocale brevettato che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore delle lenti a contatto per presbiopia e che offre un’infinità di vantaggi.
Innanzitutto, la lente afocale aumenta la profondità di campo. Inoltre, a differenza di una lente a contatto multifocale che richiede un complesso processo di adattamento a livello cerebrale oltre che oculare, non necessita di tempi di adattamento. Infine, non introduce le aberrazioni tipiche delle lenti multifocali.
Grazie al design LacriMass™ e al sistema fusiontechnology™ la lente assicura inoltre un comfort naturale e duraturo.
Il risultato è una lente in grado di garantire immagini stabili, chiare e definite, in qualunque situazione di illuminazione. Al contrario delle lenti multifocali, infatti, la lente afocale utilizza più del 90% della luce per la messa a fuoco dell’immagine e non è influenzata da situazioni di scarsa illuminazione o dalla dimensione della pupilla.

Per maggiori informazioni sulle nuove lenti afocali per presbiopia Safilens chiedete al vostro ottico di fiducia o visitate il sito www.safilens.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *