Ermitage Bel Air Medical Hotel, alla salute si pensa in vacanza

Cura, prevenzione e vacanza convivono armoniosamente all’Ermitage Bel Air Hotel di Abano Terme www.ermitageterme.it.

 

Gestito da quattro generazioni con professionalità e passione dalla famiglia Maggia, che vi ha trasmesso il proprio amore per l’ospitalità, è uno degli alberghi storici dell’area termale euganea (la più importante d’Europa). Situato nel Parco naturale regionale dei Colli Euganei, in provincia di Padova, offre ai propri ospiti benessere e relax attraverso un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili. Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca effettuata con importanti istituti italiani e stranieri e sotto la guida di studiosi di fama internazionale, quali il prof. Fulvio Ursini (Ordinario di Biochimica e Scienza dell’alimentazione dell’Università di Padova) e il prof. Stefano Masiero (Direttore del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Padova).
Dal 2010 Ermitage Bel Air è il primo Medical Hotel italiano, con un centro medico-specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica: un prodotto termale innovativo, in cui riabilitazione e prevenzione si coniugano alla vacanza.
In collaborazione con l’Hospice Pediatrico di Padova, la famiglia Maggia ha creato il progetto “Il Sogno di Eleonora” (www.ilsognodieleonora.it), dedicato a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie invalidanti al fine di garantire a loro e alle loro famiglie programmi riabilitativi intensivi e residenziali a titolo completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *