Food & Wine Tourism Forum……..

…………………………………………….appuntamento giovedì 21 giugno a Grinzane Cavour(CN).

Giovedì 21 giugno 2018, nella splendida cornice del Castello di Grinzane Cavour, in Provincia di Cuneo, e nel contesto dell’Anno del Cibo Italiano, nasce il “Food & Wine Tourism Forum”, evento che lega turismo ed enogastronomia, innovazione e tradizione, valorizzazione e sostenibilità. Un percorso di stimoli e confronto per legare maggiormente turismo ed enogastronomia.
Tre sale del Castello di Grinzane Cavour, Patrimonio Mondiale UNESCO, ospiteranno il ricco programma della giornata di formazione e riflessione con più di 30 speaker ospiti che si alterneranno dalle 9.30 alle 18:00, tra temi didattici e di confronto, dibattiti e presentazioni di case history e ricerche e momenti di formazione. Tra i partecipanti ai panel di discussione, Google, TripAdvisor, Future Brand e The Fork.
La partecipazione al “Food & Wine Tourism Forum” è gratuita e aperta al pubblico, ma è necessario accreditarsi online. Per iscrizioni e informazioni sul programma: www.foodwinetourismforum.it
L’evento fa parte del progetto ÀMPELO (Programma Interreg ALCOTRA 2014-2020) ed è organizzato dall’Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero con Enoteca regionale Piemontese Cavour. La direzione scientifica è di Roberta Milano.
foto di Davide Dutto (paesaggio di Grinzane Cavour)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *