TuttiXTe!, a ExpoSanità 2018 presentata la nuova interfaccia

Netpolaris, la software house italiana attenta alle esigenze delle strutture sanitarie e all’utilizzo delle nuove tecnologia in ambito ospedaliero, ha presentato a Bologna la nuova interfaccia grafica del software TuttiXTe!, in occasione della 21° edizione di ExpoSanità, la manifestazione internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza.

TuttiXTe! è il software nato da quattro anni di ricerca e esperienza sul campo che permette la gestione di tutte le attività di una RSA: perfezionata nell’usabilità e nelle funzionalità per offrire una user experience completa e affidabile, il software gestisce le attività relative al soggiorno di un ospite, dalla domanda di ammissione alla dimissione, permette il monitoraggio di ogni operazione, dei flussi di lavoro e l’archiviazione secondo i termini di legge. Con l’introduzione di nuove funzioni e il miglioramento della grafica, il gestionale consente di comunicare più velocemente e in maniera più efficace con tutti i reparti della struttura e di offrire all’esterno maggiori servizi. L’utilizzo del paradigma NoSQL per il database consente di personalizzare il gestionale sulle esigenze della struttura residenziale, in modo molto più veloce, più efficace e a minor costo.
TuttiXTe! accoglie le sfide del comparto residenziale, affrontando i cambiamenti che l’informatizzazione dei processi sta portando all’interno delle strutture sanitarie: la cura nei dettagli grafici insieme alla ricerca del miglior soluzione tecnologica permette a TuttiXTe! di agevolare gli operatori nell’avere sempre le informazioni importanti e nel conoscere in tempo reale tutte le attività quotidiane in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *