BELLEZZA 100% NATURALE A MILANO

In Farmacia Boccaccio

Prove di trucco gratuite

e un trattamento mani in omaggio 

con Dr. Hauschka

Milano, martedì 2 Ottobre dalle ore 15  

 (Milano, via Boccaccio 26 -Metro Conciliazione o Cadorna).

 

www.farmaciaboccaccio.it

 

Farmacia Boccaccio, storica hub del benessere milanese, invita tutti ad un pomeriggio all’insegna della bellezza in collaborazione con Dr. Hauschka, dal 1967 marchio tedesco leader nel campo della cosmesi naturale e biologica certificata. Una linea priva di profumazioni, coloranti e conservanti di sintesi, oli minerali, siliconi e PEG.

Martedì 2 Ottobre, dalle ore 15, in via Boccaccio 26, si potrà fare una prova gratuita della linea trucco con la Make-up Artist & Trainer del brand Sarah Catenacci.L’unicità della linea Dr. Hauschka Make-up è quella saper combinare ad una gamma di colori di grande espressività, ottenuti da pigmenti minerali, le virtù di un trattamento a base di cere, oli vegetali pregiati ed estratti di piante officinali.

 

Presente nelle migliori catene e negozi di cosmesi bio, Dr.Hauschka è uno dei marchi di punta di Farmacia Boccaccio che annovera sui suoi scaffali  una vasta selezione di brand dermocosmetici di ultima generazione e alta qualità come Elizabeth Arden PRO di cui sono disponili anche gli esclusivi trattamenti in cabina, Pura Vida (cosmetica bio), Perris (skincare deluxe),  Skinius, Skinceuticals, Lierac e Darphin, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *