IL BELLO DEL BENESSERE

La nuova trasmissione di Damiano Gallo che parla di fitness e nutrizione

 

Damiano Gallo, conduttore e produttore televisivo, dà vita ad una nuova trasmissione IL BELLO DEL BENESSERE estendendo gli orizzonti della sua attività dal settore immobiliare, di cui è profondo conoscitore e affermato professionista, al mondo del fitness con particolare attenzione alla nutrizione.

Nella conduzione del programma Damiano Gallo avrà al suo fianco Lorella Ridenti, direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei, e Marina Graziani showgirl e runner amatoriale.

IL BELLO DEL BENESSERE andrà in onda sull’emittente nazionale 7Gold nelle giornate del 7, 18 novembre e 9, 23 dicembre 2018. Ogni puntata durerà circa 24 minuti e avrà come set l’incantevole oasi di benessere Monticello Spa, situata nel cuore della Brianza. Negli spazi interni della strutturaDamiano Gallo e Lorella Ridenti intervisteranno personaggi famosi insieme ad esperti di fitness, mentre nelle aree esterne Marina Graziani, con l’aiuto dei personal trainer Stefano Deveteris e Manuela Drusiani, presenterà i benefici dell’attività fisica con particolare attenzione alle più innovative discipline sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *