SALOMON PRESENTA L’APP PER SCALDARE GLI X PRO

Salomon presenta per la stagione 2018.19 il sistema Custom Heat Connect, la nuova app per scaldare gli X PRO, che consente di pre-riscaldare gli scarponi da sci prima di indossarli utilizzando semplicemente lo smartphone.

 

 

 

 

Il nuovo sistema mobile Custom Heat Connect funziona come un dispositivo di avviamento da remoto in grado di “comunicare” con gli scarponi da sci tramite sistema Bluetooth®. Custom Heat Connect attualmente è disponibile sul modello Salomon X Pro 100, da uomo, e nei modelli donna X Pro 90 W e X Pro 80 W, tutti scarponi all-mountan sportivi molto performanti e nella stagione Autunno/Inverno 2019.20 sarà proposta anche su altri modelli di scarponi. Una volta acquistati gli scarponi Salomon X Pro L’App per il sistema Custom Heat Connect può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Negli scarponi da sci o più precisamente nelle scarpette, sono collocate delle “mini” batterie che producono un omogeneo calore lungo i piedi. Le batterie per un facile utilizzo hanno pulsanti integrati nella parte superiore del rivestimento e sono connesse direttamente all’App, il tutto per poter impostare la temperatura desiderata dei propri scarponi X Pro (in gradi Celsius o Fahrenheit) e trovare lo scarpone già pre-riscaldato prima ancora di uscire sulla neve.

Salomon si avvale inoltre del design Twinframe per migliorare il rebound (ritorno elastico) e il flex dinamico. Il perno oversize fornisce una trasmissione efficiente dei movimenti, il materiale plastico e le schiume nel complesso ridotti del 15% rendono i modelli X Pro più leggeri che mai, per risparmiare energie durante tutta la giornata sugli sci.

Prezzi consigliati al pubblico: X Pro 100 – 519 euro; X Pro 90 W – 599 euro; X Pro 80 W – 519 euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *