Dall’esperienza Natur, un integratore per affrontare l’autunno

In autunno è importante proteggersi dai frequenti sbalzi termici che inevitabilmente portano ai primi malanni di stagione.

Una corretta alimentazione è la migliore alleata per mantenere il nostro organismo in buona salute. Una dieta bilanciata ricca di frutta, verdura e antiossidanti, è infatti di fondamentale importanza. A volte, però, la dieta da sola non basta. Per permettere al nostro corpo di rispondere in maniera efficace agli attacchi esterni è consigliabile assumere integratori alimentari che ci aiutino ad aumentare le difese immunitarie e a fortificare il nostro organismo. Gli integratori, destinati ad integrare la comune dieta e a costituire una fonte concentrata di sostanze nutritive o sostanze aventi un effetto nutritivo fisiologico, sono utili per affrontare in questa stagione nuovi ritmi, nuovi impegni e nuove abitudini quotidiane.

Natur, azienda che dal 1987 sostiene con i suoi prodotti il benessere dell’uomo, offre una linea completa di integratori di origine naturale. Day Support, a base di vitamine ed estratto di semi d’uva, ricco di antiossidanti, vitamina C e vitamine del gruppo B, è la soluzione perfetta per creare uno scudo protettivo contro lo stress e la stanchezza, tipici dei cambi di stagione. Fornisce inoltre minerali in forma altamente disponibile, tra cui il magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. È certificato VEGAN OK, quindi adatto a chi segue una dieta vegana e senza lattosio, coloranti, conservanti e aromi artificiali. Le materie prime usate sono OGM FREE e non sono irradiate. Gli integratori Natur sono infatti ottenuti attraverso processi di fabbricazione unici che li rendono adatti anche a quelle persone che sono particolarmente sensibili o che hanno intolleranze o allergie al cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *