La ginnastica anti age

Allentare i segni della vecchiaia si può fare anche senza bisturi. Direttamente dall’America in Italia per la prima volta, PureLift TM, il dispositivo che attraverso l’elettrostimolazione mantiene in forma i muscoli del viso.

I test clinici su pazienti femminili di origine giapponese (di età compresa tra 33 e 58 anni) sono stati condotti per valutare i risultati dell’utilizzo dello strumento portatile  di elettro stimolazione (EMS): PureLift TM, e si è visto come tonifica il volto e collo, riduce il rilassamento dei tessuti facciali, uno dei primi segni di invecchiamento facciale. Le misurazioni sull’elasticità della pelle e l’idratazione  sono state condotte dopo 2 settimane di trattamenti giornalieri con PureLift TM della durata di 10 minuti.

I risultati dimostrano miglioramenti misurabili sull’idratazione e sull’elasticità della pelle anche solo dopo 2 settimane di utilizzo del dispositivo e le analisi topologiche del “prima – dopo” evidenziano  miglioramenti al volto e al collo, con altri incrementi dati da un utilizzo prolungato nel tempo. Quelli più evidenti riguardano il rassodamento della pelle cadente della mascella e il lifting dei tessuti nella porzione superiore delle guance e attorno agli occhi. Su www.pureliftface.it tutte le informazioni.

Distribuito in esclusiva da Interfit, PureLift ha fatto il suo debutto in Italia da pochi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *