Aperte le prenotazioni per la più piccola casa Airbnb al mondo

Il progetto benefico di Airbnb per Natale in collaborazione con Miniatur Wunderland 

Per Natale, Airbnb e Miniatur Wunderland – la famosa esposizione di miniature con sede ad Amburgo – invitano i viaggiatori a prenotare il più piccolo Airbnb al mondo.

Nella casa, situata nella mini-cittadina di Knuffingen, potranno soggiornare solo i piccoli personaggi del villaggio, ma tutti coloro che sono più alti di 2 centimetri possono comunque prenotarla e fare una buona azione in vista del Natale. I proventi della prenotazione, infatti, saranno interamente destinati a  Hanseatic Help, un’organizzazione benefica con sede ad Amburgo.

La casa Airbnb offre tutto ciò di cui un piccolo ospite potrebbe aver bisogno, dal lussuoso letto grande come un francobollo al soggiorno dedicato alla famiglia con il suo camino e l’albero di Natale alto addirittura quattro centimetri. Nel salotto, ci si rilassa sul comodo divano in miniatura, si monta in sella al cavallo a dondolo grande quanto un fermacarte o ci si mette comodi come un piccolo insetto davanti al camino largo 40 mm. Gli oggetti più piccoli di tutti sono le calze natalizie appese sul camino: appena visibili a occhio nudo, sono lunghe come la punta di una matita.

Anche se gli ospiti di dimensioni normali non potranno entrare dalla piccola porta di questo alloggio, sono invitati a prenotarlo per  10 $ a notte per compiere così un’azione generosa in occasione del Natale. I proventi di ogni prenotazione del più piccolo annuncio al mondo saranno destinati  Hanseatic Help, un’organizzazione benefica con sede ad Amburgo.

Link all’annuncio: www.airbnb.com/rooms/30728582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *