CDI: PRIMO CENTRO AMBULATORIALE IN ITALIA “MULTISITES”………..

…………………ACCREDITATO DALLA JOINT COMMISSION INTERNATIONAL

L’ente che garantisce la qualità delle organizzazioni sanitarie in tutto il mondo ha attribuito per la quinta volta l’accreditamento al Centro Diagnostico Italiano. Oltre alla sede di via Saint Bon, già accreditata dal 2006, la JCI è stata estesa a tutti i poliambulatori del network

Il Centro Diagnostico Italiano ha scelto di rinnovare il processo di accreditamento di Joint Commission International, l’ente internazionale, indipendente e no profit, che certifica la qualità delle organizzazioni sanitarie in tutto il mondo.
La sede di Via Saint Bon si è sottoposta all’impegnativo iter di verifiche triennali, ottenendo per la quinta volta il prestigioso riconoscimento.
Quest’anno, a fronte dell’ampliamento delle sedi presenti sul territorio lombardo attuato negli ultimi 36 mesi e dell’incremento del numero delle prestazioni – passate solo nell’ultimo anno da 840.000 a oltre 870.000 (escludendo i prelievi di laboratorio) – CDI ha voluto estendere l’accreditamento a tutti i centri poliambulatoriali con l’obiettivo finale di garantire ovunque la qualità delle prestazioni offerte ai cittadini, la sicurezza dei servizi sanitari e il miglioramento continuo dei processi e dei risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *