S.O.S. San Valentino: vi salva Airbnb!

Esperienze di coppia per stupire la vostra dolce metà con un regalo fuori dal comun.

 

 

 

Quest’anno vi eravate ripromessi di non farvi cogliere impreparati, che avreste fatto le cose per bene e organizzato tutto per tempo. E poi cosa è successo? Come sempre, la routine quotidiana vi ha distratto e il countdown è ufficialmente iniziato: San Valentino è alle porte e voi non avete idea di come stupire la vostra dolce metà con qualcosa che la lasci davvero a bocca aperta.

Siete persone attive che amano scoprire posti nuovi? Oppure avete deciso di cimentarvi in qualcosa mai provato prima? Airbnb arriva in vostro soccorso con un’infinita proposta di Esperienze da fare in coppia per regalare al vostro Valentino un 14 febbraio davvero speciale.

Le opzioni sulla piattaforma ( → www.airbnb.it/s/experiences ) sono davvero moltissime, ecco alcune tra le Esperienze più romantiche:

 

Tra le cantine di Champagne (Parigi)

Una visita guidata delle migliori cantine di Champagne, dove potrete scoprirne i segreti, dalla selezione delle uve alla produzione, per concludere con l’immancabile degustazione.

Per prenotare: www.airbnb.it/experiences/252663

Lezione di tango argentino (Londra)

Se volete mettervi alla prova testando le vostre doti di ballerini, a Londra vi aspetta Samuele, maestro di tango argentino, che vi insegnerà le basi di questa danza sensuale.

Per prenotare: www.airbnb.it/experiences/241771

In mongolfiera sopra i vigneti (Firenze)

Stufi di stare con i piedi per terra? Tra Firenze e Arezzo vi aspetta una coloratissima mongolfiera che vi farà fluttuare sopra vigneti e storiche città medievali.

Per prenotare: www.airbnb.it/experiences/1163

Create le vostre fedi nuziali (Milano)

Il matrimonio si avvicina? Sotto la guida di Diala vi cimenterete nell’arte orafa e imparerete come forgiare le fedi nuziali insieme alla vostra dolce metà.

Per prenotare: www.airbnb.it/experiences/158401

Un aperitivo in Laguna (Venezia)

Un aperitivo in barca ammirando Venezia dall’acqua. L’esperienza perfetta per ammirare viste straordinarie della laguna più famosa al mondo e delle sue isole.

Per prenotare: www.airbnb.it/experiences/210477

Pedalata al tramonto (Roma)

Per i più sportivi, ma anche per tutti coloro che decidono di esplorare la città in un modo diverso, a Roma vi aspetta un tour del centro storico a bordo di uniche bici vintage.

Per prenotare: www.airbnb.it/experiences/86971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *