ZENTIVA AL FIANCO DI STELLE NELLO SPORT PER PROMUOVERE I VALORI DELLO SPORT TRA I GIOVANI

Zentiva sarà Gold Sponsor del progetto Stelle nello Sport nel 20° anno di attività. Una partnership all’insegna dei valori più genuini che lo sport sa trasmettere ai giovani e che da 20 anni il progetto, promosso sotto l’egida di Coni e Ansmes Liguria con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova, porta avanti in Liguria.

 

 

Zentiva è un’azienda fra le principali in Europa per la produzione di farmaci equivalenti e di automedicazione. Da sempre lavora per rendere disponibili, a tutti i cittadini, farmaci di alta qualità, efficaci e a prezzi accessibili. Da otto anni, in Italia, è un’azienda molto presente nell’ambito sportivo: sponsor del Genoa Cfc, il club più antico d’Italia, della campionessa olimpionica di snowboard cross Michela Moioli e del difensore della Nazionale italiana Domenico Criscito.

 

Da sempre gli obiettivi di Stelle nello Sport sono quelli di promuovere i valori dello sport a una fascia sempre maggiore di popolazione, soprattutto ai giovani e quindi nelle scuole, sostenere le Società sportive della Liguria con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate, celebrare gli sportivi liguri e aiutare Federazioni e Società nell’organizzazione di eventi sul territorio e promuovere progetti sociali.

 

Stelle nello Sport ha creato una rete con anche un’importante missione di charity, sostenere la Gigi Ghirotti Onlus presieduta dal Prof. Henriquet che assiste i malati terminali e di Sla in Hospice e a domicilio. Anche grazie al contributo di Zentiva, Stelle nello Sport dedicherà alla Gigi Ghirotti Onlus l’Asta Benefica su CharityStars, con la partecipazione di grandi Campioni dello sport italiano (www.charitystars.com/stellenellosport), la Charity Dinnerall’Acquario di Genova, il Galà delle Stelle e i tre giorni di Festa dello Sport al Porto Antico che, dal 24 al 26 maggio 2019, chiuderanno un’intensa stagione di incontri, eventi ed attività.

 

Zentiva sarà al fianco di Stelle nello Sport per tutta la stagione e allestirà un’area alla Festa dello Sport 2019 per valorizzare le proprie iniziative in Liguria, in primis il progetto Farmacia Vicina, sviluppato insieme a Federfarma Genova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *