Pasqua e Ponti di Primavera in una Spa a Phuket

Due ricercatori del benessere riconosciuti in ambito internazionale per la loro pionieristica visione del benessere hanno creato Glowing Flow, un “ritiro” di 5 giorni in cui si condensano le loro significative esperienze in ambito di Spa, salute, wellness e la ricerca di uno stato interiore di pace e felicità.

La pluripremiata Spa Director Patrizia Bortolin e l’originale esperto Stefano Battaglia hanno scelto Phuket per offrire il loro primo Glowing Flow che verrà ospitato nel piccolo paradiso del Mango-steen Boutique Ayurveda & Wellness Resort a Rawai.     Lo speciale ritiro dedicato alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore si svolgerà dal 19  al  25 Aprile e dal  25 aprile al  1 Maggio.

Lavorando insieme in alcune delle più famose Spa europee come Borgo Egnazia, in Puglia ed Euphoria in Grecia i due terapisti hanno potuto sperimentare e fondere studi, trattamenti, ricerche e risultati per creare un’esperienza unica e molto attuale.
Glowing Flow promette di espandere la creatività, calmare la mente, alleggerire il cuore, abbina il meglio del benessere ad un approccio olistico, offre ricercate esperienze per riaccendere la fiamma interiore e dare risalto alla luminosità innata di ognuno.

Il programma è un intrigante mix di mindfulness, Trauma healing, Yoga Nidrae raffinate tecniche esperienziali di contatto interiore che appartengono alle nuove tendenze caratterizzanti l’offerta benessere dei prossimi anni.

Patrizia guida ogni ospite in un personale viaggio multi sensoriale e rigenerante, capace di creare una magica cornice attorno all’effetto di trasformazione profonda realizzato da Stefano Battaglia attraverso il suo esclusivo trattamento e le sue intuitive lezioni di meditazione. Durante il trattamento individuale Stefano dosa sofisticate tecniche corporee e una straordinaria sensibilità per aiutare a sciogliere emozioni trattenute, alleggerire gli effetti limitanti di  traumi di origine emotiva o fisica memorizzati nel corpo e riconnettersi con i vissuti corporei.

Mangosteen Ayurveda & Wellness Resort si offre come perfetto scenario per iniziare questo viaggio di trasformazione personale: un’ atmosfera rilassata,circondati dal meglio della natura e con persone motivate dalla stessa ricerca interiore con cui condividere alcuni momenti senza rinunciare al prezioso spazio individuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *