PISCINE LAGHETTO TORNA AL FUORISALONE

Piscine Laghetto torna alla Milano Design Week con un’installazione pensata ad hoc coniugando l’estetica che la contraddistingue con la avanzata tecnologia formale e materica.
Il Cortile dei Bagni dell’Università Statale di Milano, all’interno del programma di Interni, ospiterà Miraggi, questo il nome pensato per la settimana di esposizione di Piscine Laghetto.
 
Divina – la seminterrata dalla prestazioni entusiasmanti
 
Diverse le novità proposte nello storico cortile progettato da Filarete. Tra queste Divina, la piscina seminterrata che si presenta come un salotto in rattan: la realizzazione più contemporanea dell’arredo da giardino.
Oltre a essere dotata di tutti gli accessori, è anche circondata da morbidi cuscini: Divina aggiunge stile e fascino a una piscina reale, in cui è anche possibile nuotare.
Divina ha a disposizione una zona prendisole sopra elevata che consente un approccio morbido all’acqua e nello stesso tempo mantiene un migliore livello di pulizia perché impedisce allo sporco di entrare in piscina.
L’installazione è più veloce e il prezzo è inferiore rispetto a una piscina tradizionale di misura equivalente, Divina non richiede opere civili invasive nel giardino e suscettibili di licenza edilizia.
 
Playa Living – il salotto acquatico per la casa
Per la prima volta alla Design Week milanese, Playa Living è il connubio perfetto tra acqua e terra, per chi non vuole rinunciare al piacere calmante e rilassante che solo l’acqua sa concedere, in ogni ambiente della casa.
Con i suoi rivestimenti esterni integrali in fibra sintetica intrecciata a mano nelle varianti white, grey e coffee, Living si presenta come un oggetto dal fascino esclusivo ed estremamente intrigante. L’elegante arredamento ideale per gli interni e per gli esterni delle nostre case.
È facile da trasportare, perché è componibile, da installare, anche in terrazza, e si riempie in sole due ore!
Playa Living è una nuova concezione di salotto, un habitat a tutto tondo dove poter sorseggiare una bibita adagiati comodamente sui morbidi ed eleganti cuscini modulabili, disponibili nei colori natural, brown, grey e water, che circondano il magico specchio di acqua temperata e di bolle regolabili.
Un’oasi di relax, un sogno che si trasforma in base a chi la usa: un prendisole nella calma della mattina, il divertimento per i bambini nel pomeriggio, il contorno perfetto per un aperitivo al tramonto e il nido serale per le chiacchiere a bassa voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *