DentalPro è la prima realtà della sanità privata ad aver ottenuto le tre certificazioni ISO

DentalPro, il più grande Gruppo odontoiatrico privato italiano con oltre 150 centri in Italia e 800 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo, ha ottenuto le certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza, a testimonianza degli alti standard di qualità delle proprie strutture.

Il Gruppo è la prima realtà della sanità privata e l’unica dell’odontoiatria ad aver ottenuto le tre certificazioni ISO, segnando un ulteriore passo avanti verso l’odontoiatria del futuro, in cui la qualità dei servizi offerti ai pazienti viene certificata da enti terzi e dove innovazione e formazione giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo della professione.

In linea con la politica per la qualità, la sicurezza e l’ambiente, DentalPro mantiene il massimo controllo di tutte le fasi dei processi aziendali al fine di ottenere il più elevato livello di qualità dei servizi offerti e di soddisfazione del paziente. Tutti i centri DentalPro accolgono inoltre tecnologie moderne per la diagnosi approfondita e la cura grazie a un investimento importante in innovazione di oltre 6 M€, che conferma il posizionamento del gruppo come leader nel settore. Un investimento, quello in macchinari e sviluppo tecnologico, che va di pari passo con quello destinato alla formazione continua dei dentisti DentalPro: 300 medici e 600 dipendenti hanno partecipato a ad attività di formazione, a riprova dell’intenzione del Gruppo di continuare a migliorarsi per offrire i più alti standard di cura ai suoi pazienti.

 

Un impegno costante riconosciuto anche dagli stessi pazienti. Infatti, per il terzo anno consecutivo, a seguito di indagini e interviste condotte per la qualità dei servizi offerti, l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha assegnato il Sigillo Oro per l’ottimo servizio offerto a DentalPro Professional System.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *