CITY BRAND CITTA’ DI FANO

Il Sindaco di Fano, Massimo Seri, e l’Assessore alla Cultura e Turismo di Fano,Stefano Marchegiani, hanno presieduto l’evento di presentazione alla Città del proprio City Brand.

L’incontro, che aveva come protagonista assoluto il nuovo e strategico progetto, è stato presentato da Paolo Notari, giornalista e conduttore televisivo e vi hanno preso parteSandro Giorgetti, Project Manager, Andrea Zaccone e Luca Guerra, Designer;Giovanni Bosi, Direttore di Turismo Italia News; Rosi Fontana, Press & Communication Manager; Giacomina Valenti, Direttrice di Marcopolo TV.

Dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione la Città di Fano si è così proiettata nel suo nuovo futuro. Il riassunto della città, la sua identità più profonda, il suo essere antica e moderna, i suoi valori, la sua vocazione, da oggi si coniugano nel segno della nuova comunicazione e visione della città riassunti nel City Brand.  Attraverso questa scelta la città si pone all’avanguardia nella ricerca del suo posizionamento nel mercato, guarda con fare determinante all’economia dell’oggi e del domani e spinge i suoi assetstrategici quali la cultura, l’ambiente, la politica, l’imprenditoria e tutti i fattori che generano e governano lo sviluppo, verso la sfida più importante: far crescere e consolidare la sua promessa di valori e garanzie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *