Montefarmaco lancia in anteprima a Dubai la “Montefarmaco Cosmetic Division”

In occasione della fiera “BeautyWorld Middle East 2019”, che si svolgerà a Dubai dal 15 al 17 Aprile,  Montefarmaco OTC lancia in anteprima assoluta la “Montefarmaco Cosmetic Division” un progetto dedicato al benessere della pelle.

BeautyWorld Middle East 2019 è la più grande fiera internazionale in Medio Oriente con oltre 61.000 mq dedicati al benessere, ai profumi, ai prodotti di bellezza e per capelli.
Nel 2017 il mercato della bellezza e della cura della persona a Dubai si aggirava intorno ai 32,7 miliardi di dollari.


La Divisione Cosmetica di
Montefarmaco sarà nel padiglione italiano, STAND S1A35,  con tre linee principali: la linea Functional con prodotti curativi e terapeutici anche per pazienti in terapia farmacologica e oncologica; la Luxury con soluzioni funzionali e dermo-cosmetiche ad alta valenza estetica; e la Consumer Friendly, la linea di prodotti più “smart” per i rituali di tutti i giorni.
Tutti i prodotti, made in Italy, si caratterizzano per la qualità delle formulazioni e incontrano tutte le esigenze del mercato.


Il nuovo progetto Cosmetic Division di Montefarmaco è assolutamente fedele all’impegno sociale dell’azienda:
La nostra mission è contribuire alla salute e al benessere delle persone facendo la differenza con prodotti di qualità provata e dimostrata da studi scientifici. La ricerca continua di soluzioni innovative, di alti standard qualitativi  e la forte etica scientifica sono i pilastri della nostra strategia” dichiara Stefano Colombo, CEO (Amministratore Unico) di Montefarmaco OTCcon laMontefarmaco Cosmetic Division vogliamo offrire del valore aggiunto ai nostri clienti nel campo del benessere e della salute della pelle. La nuova divisione è il risultato della nostra ricerca combinata alla scelta e collaborazione con partner altamente specializzati e all’avanguardia.”

Montefarmaco OT, l’azienda familiare farmaceutica italiana fondata nel 1945 da Giuseppe Colombo e oggi parte di Montefarmaco Holding, ha una rete vendita ed una struttura centrale di circa 150 collaboratori e quasi 11 mila clienti. Montefarmaco OTC è attiva nella distribuzione di prodotti per il canale farmacia nelle aree OTC, integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici.

Montefarmaco è impegnata nella ricerca di soluzioni all’avanguardia per migliorare la salute e il benessere delle persone con prodotti di qualità, certificati e innovativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *