DÉBORAH OTT, WORLD MASTER BAKER 2018

OSPITE D’ECCEZIONE AL BAKING CENTER DI LESAFFRE ITALIA
In agenda due giorni dedicati alla viennoiserie e alla panificazione

Il 7 e 8 maggio 2019 Déborah OTT, World Master Baker 2018, sarà ospite d’eccezione al Baking Center di Lesaffre Italia per un corso gratuito riservato ai professionisti della panificazione dal titolo Viennoiseries & Pains spéciaux.

Due giornate intense dedicate alla formazione con una grande protagonista internazionale della viennoiserie e della panificazione. La giovane Déborah OTT, 28 anni e già importanti riconoscimenti a livello mondiale, guiderà i partecipanti attraverso dimostrazioni di Viennoiseries tipici della tradizione d’Oltralpe come il Croissant e il Pain au Chocolat, di pani speciali, come il Pain Viennois e il Purple Bread, e di originali creazioni di viennoiserie come La Parisienne e la Lady’s Handbag.

Ad accompagnare Déborah OTT nella sua masterclass, Christophe Carlo, Tecnico del Baking Center Lesaffre Italia, centro di eccellenza in materia di panificazione e formulazione di nuovi ingredienti, dedicato allo studio, alla formazione, al supporto tecnico e alle presentazioni dei nuovi prodotti.

Dove: Lesaffre Italia – Baking Center. Piazzale Zuccherificio San Quirico, 2 Sissa-Trecasali (Parma)
Quando: 7 maggio (9.30 – 16.30) o 8 maggio (9.00 – 16.00). Il programma formativo ha durata giornaliera. È dunque possibile iscriversi a una delle due date.

Informazioni e iscrizioni al 0521-878011 entro il 30 aprile e fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *