TRE NUOVI HOTEL NEI QUARTIERI PIÙ IN VOGA DI TOKYO

 

Nella capitale del Sol Levante ogni quartiere è un piccolo universo tutto da scoprire e un’offerta così ampia può rendere ardua la scelta della zona in cui soggiornare durante i giorni in città. Ad aprile l’offerta alberghiera di Tokyo si fa ancora più ricca con l’apertura di tre nuovi hotel, situati nelle aree più in voga della città! Ecco un’anteprima delle strutture che aprono le loro porte ai viaggiatori questo mese.

Il primo aprile l’Hotel Resol ha inaugurato la nuova struttura di Akihabara, l’hub della tecnologia e della pop-culture di Tokyo. Situato a pochi minuti dalla stazione di Akihabara, questo hotel è la sistemazione ideale per chi vuole sentirsi a casa in uno dei quartieri più intriganti della città. Progettato ispirandosi ai concetti di “morbido” e “grezzo”, l’Hotel Resol Akihabara è perfettamente integrato nell’eclettico quartiere.

Fresco di Grand Opening anche il remm Tokyo Kyobashi, il più recente remm Hotel di Tokyo. Situato a soli sette minuti a piedi dalla Tokyo Station, è un’ottima soluzione per i viaggiatori che cercano una struttura ben collegata per partire alla scoperta di Tokyo e dei suoi dintorni. Qui gli interni sono stati progettati sui concetti di “premium cool” e “better sleep”, che è possibile apprezzare attraverso tutti i cinque sensi.

Il 18 aprile apre anche il TSUKI Hotel a Tsukiji, il quartiere leggendario di Tokyo. Costruito pensando a “un hotel dove poter diventare Nippon Savvy”, l’albergo offre non solo camere di alto livello – molte con vasca in stile giapponese – ma anche personale multilingue che sarà felice di aiutare i viaggiatori a trovare i luoghi perfetti da visitare. A disposizione degli ospiti anche un sake bar e una vasca da bagno privata, situata al secondo piano: la vasca dall’aroma di legno di hiba può essere prenotata ad uso esclusivo per rilassarsi dopo una giornata di visita alla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *