AL VIA IL CONCORSO “CON RADIO 105 E WEBER ALLA SCOPERTA DEL BARBECUE”  

Pronti… via! Partirà lunedì 22 aprile il concorso che sigla la collaborazione tra il leader mondiale dei barbecue Weber e Radio 105 per incentivare la scoperta del barbecue.  Fino a sabato 4 maggio, chiunque si iscriverà sul sito www.105.net/weber, avrà modo di concorrere per vincere l’efficientissimo barbecue a gas di ultima generazione SPIRIT II E-220 GBS o uno dei nove pratici barbecue a carbone portatili Smokey Joe Premium in palio nell’iconico colore red. 

Il concorso “CON RADIO 105 E WEBER ALLA SCOPERTA DEL BARBECUE” prevede che ogni partecipante regolarmente iscritto risponda a tre domande focalizzate sul tema della griglia e sul mondo Weber, le cui risposte potranno essere cercate – qualora non conosciute – all’interno del sito www.weber.com

Voce e volto della campagna e concorso Weber su Radio 105 uno dei protagonisti di “Tutto Esaurito” (il morning show più ascoltato d’Italia) noto al pubblico per la sua passione per il barbecue: il dj Pizza. L’amatissimo “principe della griglia” di Radio 105 racconterà il mondo e i prodotti Weber on air (con citazioni e spot) e on line (con un divertente video e post social).

 

L’estrazione dei 10 vincitori avverrà entro mercoledì 8 maggio.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.105.net/weber

E tempo di preparare le braci, con Weber!

www.weber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *