LA MEDICINA ESTETICA CAMBIA ROTTA

Per molto tempo la chirurgia plastica veniva spesso praticata anche da figure non professionali, ora i pazienti tendono ad affidarsi a mani sapienti e ricorrere a trattamenti meno invasivi.

 

Professionista stimato, il Dott.re Andrea Bianco, si è fatto conoscere per l’utilizzo di nuove tecniche, tra cui la liposcultura laser assistita che prevede l’utilizzo del laser e della chirurgia vera e propria tramite cui è possibile ottenere una riduzione di centimetri in aree mirate e una tonificazione della pelle.

Questa tecnica, scarsamente invasiva, consiste nell’aspirazione chirurgica di tessuto adiposo cui va ad affiancarsi l’utilizzo della fibra ottica laser, efficace anche per l’eliminazione della cellulite.

 

Un altro esempio dell’utilizzo del laser è la tecnica Q-Switch, utilizzata per rimuovere tatuaggi, sempre più richiesta e gettonata.

Di fondamentale importanza è l’alternanza tra il laser Q-Switch e quello a CO2 frazionato che garantisce la scomparsa del tatuaggio. Il trattamento viene eseguito in totale sicurezza e con ottimi risultati su tutta l’area del viso, collo, décolleté e mani.

Dopo una sola seduta si potranno già notare notevoli miglioramenti nel colore e nella trama cutanea.

Oltre ai trattamenti di ringiovanimento cutaneo, il laser CO2 Frazionato consente di rimuovere numerose lesioni dermatologiche quali cheratosi seborroiche, cicatrici, fibromi, verruche, lesioni pigmentate e rughe.

 

Inoltre il Dott.re Andrea Bianco si occupa di chirurgia del corpo sviluppando mastoplastica additiva, mastopessi, mastoplastica riduttiva, lifting braccia e cosce, ma non solo, anche la tipica medicina estetica composta da acido ialuronico, botulino e rivitalizzanti.

 

Il Dott.re Andrea Bianco, riceve presso la clinica Venini23 Medical Center, un centro polispecialistico situato in una delle zone più centrali e strategiche di Milano in Via Giulio e Corrado Venini 23.

L’originalità del centro consiste nella suddivisione della struttura su cinque livelli, ognuno dei quali dedicato ad un ambito clinico specifico. In particolare:

Piano 0) ORTOPEDIA + OSTETRICIA E GINECOLOGIA
Piano 1) DUE SALE OPERATIVE CHIRURGICHE
Piano 2) CHIRURGIA PLASTICA E DERMATOLOGIA
Piano 3) MEDICINA GENERALE + OCULISTICA + OTORINOLARINGOIATRA + CARDIOLOGIA

Piano 4) NEUROLOGIA + PSICOLOGIA + NUTRIZIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *