ZUEGG ZERO ZUCCHERI AGGIUNTI

Da Zuegg solo tutto il buono della frutta raccolta a mano per la novità a ridotto contenuto calorico senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti 

Dall’esperienza e dall’amore per la frutta della famiglia Zuegg, nasce la ricetta di Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti che, esaltando tutta la bontà della frutta attentamente selezionata e raccolta a mano quando giunge al giusto grado di maturazione, vanta un’alta percentuale di frutta e un ridotto contenuto calorico con meno di 8kcal per porzione (10g).
Le sei referenze della gamma Zero Zuccheri Aggiunti si caratterizzano per una consistenza particolarmente gradevole, grazie alla presenza di frutta in pezzi (60%), e per un gusto pieno e leggero; senza zuccheri aggiunti contiene naturalmente solo quelli della frutta.
La nuova Zero Zuccheri Aggiunti è un prodotto vegano e senza glutine ed è caratterizzata da un ridotto contenuto di calorie: oltre il 58% in meno rispetto alla media delle preparazioni di frutta Zuegg 100% da Frutta.
La nuova Zero Zuccheri Aggiunti si posiziona come prodotto d’elezione per chi sposa un regime alimentare bilanciato o uno stile di vita attivo e vuole in tavola un prodotto gustoso ma con un quantitativo contenuto di calorie e zuccheri.
Con Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti, il brand dimostra, ancora una volta, la propria attenzione alle esigenze di mercato: lo zucchero è infatti un importante driver di scelta per chi consuma confetture per la prima colazione e, a livello generale, per il primo pasto della giornata, l’incidenza dei prodotti free from supera del 50% la media del food e cresce positivamente.
Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti 220g è disponibile in 6 varianti di gusto (Fragole e Fragoline di Bosco, Albicocche, Pesche, Ciliegie Nere, Frutti di bosco e Mirtilli Neri) al prezzo consigliato di2,59€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *