GREENPRINT LA DIETA VEGETALE TRASFORMA IL TUO CORPO – MIGLIORA LA TUA SALUTE – SALVA IL PIANETA Marco Borges

«Più si attinge al mondo vegetale, più grandi sono i benefici: un solo pasto vegetariano al giorno ha già un importante impatto su salute, peso e ambiente. Facciamolo insieme! Passate parola, così che questa missione diventi un vero e proprio movimento. Diventiamo Greenprint: l’impronta verde.»

Dalla prefazione di Jay-Z e Beyoncé

 

 

 

 

 

 

Con Greenprint. La dieta vegetale, edito da Sperling & Kupfer, state per imboccare la strada migliore per prevenire e contrastare le malattie, adottando una strategia completa che vi farà perdere peso in maniera rapida e sostenibile, e vi manterrà sani e in forma. Il programma Greenprint rivoluzionerà il vostro corpo e la vostra vita, arrivando a incidere addirittura sulle sorti del pianeta. E tutto partendo dai vegetali! In pratica, apprenderete una serie di semplici regole, ideate sulla base di dati clinici e anni di esperienza, che vi permetteranno di assumere una volta per tutte il controllo della vostra salute.

In un periodo in cui il mondo sta prendendo coscienza, come mai prima, dei benefici di un’alimentazione «verde», quello che avete tra le mani è molto più di un libro: è un vero e proprio movimento, e voi state per farne parte. Greenprint insegna alle persone a stare bene e in forma con alimenti amici dell’organismo e del pianeta. La sua unicità sta nel fatto che fornisce tutti i passi essenziali per cominciare a raccogliere i benefici di una dieta a base di vegetali, portandola al livello che ognuno deciderà, a seconda degli obiettivi di salute e peso che si è prefissato.

Le 22 «leggi» Greenprint vi offriranno consiglio e ispirazione, e potrete cominciare ad applicarle una alla volta, pasto dopo pasto, ricetta dopo ricetta. Imparerete un modo più sano di mangiare e di vivere, che si potrà misurare in anni di vita e contribuirà, in maniera significativa, alla sostenibilità e alla salute della Terra.

 

MARCO BORGES, esperto di nutrizione e fisiologo dello sport, è l’autore di La dieta dei 22 giorni, bestseller del New York Times. Promotore di una vita vegetale, è il fondatore della 22 Days Nutrition. Da oltre vent’anni aiuta le persone a

sviluppare abitudini più sane. Celebrità come Beyoncé, Jay-Z,

Jennifer Lopez, Pharrell Williams e Shakira si sono affidate a

lui per potenziare il loro stile di vita e la loro energia. Vive a

Miami con sua moglie e i loro quattro figli.

www.22daysnutrition.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *