Lake me up! Waiting for the moon with A Night like This………….

…………..il 13 luglio il pontile del Lago Sirio accende i riflettori sulla musica indie italiana

Gli organizzatori di A Night like This Festival tornano a Chiaverano con una serata in cui la nuova leva di artisti suonerà aspettando il sorgere della luna, immersi nella natura

 La data da segnare in agenda è quella del 13 luglio, quando le sponde del Lago Sirio inizieranno a vibrare al ritmo dei migliori artisti emergenti del panorama musicale italiano. Arriva Lake me up! Waiting for the moon with A Night like This: dalle 20:00 fino alle 24:00 il pontile del lago vedrà alternarsi molteplici gruppi selezionati tra le proposte più ricercate e interessanti del momento.

 Lake me up! è un evento nato dalla creatività degli organizzatori di A Night Like This – Independent Music And Arts Festival, appuntamento che nelle sei edizioni passate ha visto esibirsi sul palco più di 180 gruppi per oltre 220 ore di musica. In attesa del grande ritorno del Festival e dei tre giorni di musica più Indie (intesa come davvero indipendente!) di Italia, gli organizzatori della Manifestazione nata nel 2012 dall’omonima associazione culturale, in collaborazione con il Comune di Chiaverano, hanno creato uno spin off che affascinerà gli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *