MSD ANIMAL HEALTH E ANMVI INSIEME PER PRESENTARE TUTORIALRICETTAVET.IT

Dallo scorso 16 aprile, la prescrizione dei medicinali veterinari è possibile solo attraverso la ricetta elettronica (REV).

Per aiutare i medici veterinari ad affrontare questo grande cambiamento, MSD Animal Health in collaborazione con ANMVI ha ideato TutorialRicettaVet.it, il primo sito tutorial per la ricetta veterinaria elettronica, una guida digitale smart, pratica e chiara per facilitare la prescrizione digitale.  Paolo Sani, Amministratore Delegato MSD Animal Health Italia ha commentato“Noi di MSD Animal Health abbiamo da sempre nel nostro DNA la volontà di sostenere i nostri clienti con strumenti e servizi utili nel lavoro quotidiano. Per questo, in collaborazione con ANMVI, abbiamo studiato un supporto valido e pratico per essere al fianco dei nostri interlocutori, primi tra tutti i medici veterinari, e aiutarli in questo momento di grande cambiamento”. Il sito rende possibile accedere ad un’area riservata in cui si può avere a disposizione: video tutorial a supporto del medico veterinario, un aggiornamento costante delle normative così da orientarsi nel mondo legislativo e delle domande e risposte frequenti sulle tematiche legate alla REV. Anche il dott. Marco Melosi, Presidente di ANMVI ha commentato l’iniziativa promossa in partnership con MSD Animal Health definendo tra le cose la ricetta elettronica come un gesto professionale ragionato.
Nella foto , durante Cosmofarma, organizzato da MSD Animal Health in cui sono intervenuti Marco Melosi e Paolo Sani, qui insieme sul palco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *