Senza zucchero in 4 settimane

Liberarsi dalla continua voglia di dolci è possibile, con un’alimentazione naturale ed un approccio mirato.

 

Oltre ad essere la principale causa di sovrappeso, un consumo costante di zucchero genera infiammazione (che percepisci sotto forma di dolori articolari, mal di testa, …), indebolisce il sistema immunitario e, a causa dei picchi glicemici, provoca stanchezza, mancanza di concentrazione e nervosismo.

Se ti ritrovi in questi sintomi e consumi quotidianamente dolci e cibi raffinati (pasta bianca, riso bianco, torte, biscotti, bibite, …), ora sai che la causa potrebbe essere da ricercare proprio nell’alimentazione.

Vale la pena allora fare un piccolo sforzo e cercare di controllare la continua voglia di dolce …sarà più facile ritrovare energia, benessere e peso forma.

Il modo più efficace (e meno stressante) è procedere per piccoli step mirati, fino a quando la dipendenza da zucchero sarà stata definitivamente sconfitta.

Un miraggio? Niente affatto, bastano un po’ di impegno ed una guida pratica da seguire.

Il metodo si chiama “Senza zucchero in 4 settimane” ed è firmato dai creatori di Mangiare senza zucchero, il sito di riferimento per una vita sugar free.

 

Il messaggio di base è che una buona consapevolezza alimentare è utile veramente a tutti, indipendentemente dall’età e dallo stato di salute.

Cambiare abitudini ormai consolidate da anni può però non essere semplice.
“Senza zucchero in 4 settimane” risolve esattamente questa difficoltà, fornendo per la prima volta una guida semplice e concreta, che tutti possono mettere in pratica.

L’obiettivo? Meno zucchero, più salute.

Ogni anno aumentano i casi di diabete e sovrappeso, con dati preoccupanti soprattutto tra i bambini.

Il continuo consumo di zucchero, che ormai l’industria alimentare inserisce nella stragrande maggioranza dei prodotti confezionati, compresi quelli salati, ci ha resi letteralmente dipendenti.

Così, una volta compresi i motivi per cui lo zucchero è uno dei peggiori nemici della salute, non resta che mettere in pratica una strategia efficace ed iniziare a godere i benefici di una nuova vita sugar free.

 

http://mangiaresenzazucchero.com/

http://mangiaresenzazucchero.com/senza-zucchero-in-4-settimane/

info@mangiaresenzazucchero.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *