UN ITINERARIO TRA CULTURA E GIARDINI CON L’HOTEL SANTA CATERINA DI AMALFI

Ottobre è il mese ideale per chi ha voglia di trascorrere le giornate a contatto con la natura, ritrovando il gusto delle cose semplici e senza soffrire il caldo. Non c’è più il caos e l’afa dei mesi prettamente estivi e si può godere di una pausa di relax in uno dei territori più belli della Penisola.

Fra i giardini storici e le coltivazioni green la Costiera Amalfitana è una delle mete più gettonate per la bella stagione e l’Hotel Santa Caterina di Amalfi (www.hotelsantacaterina.it) accoglie i suoi ospiti con uno speciale pacchetto che propone una visita ad Amalfi (Duomo, chiostro del paradiso e Museo della carta), ai giardini di Villa Rufolo e Villa Cimbrone, i più belli della zona, e a quelli, altrettanto splendidi, che circondano l’hotel con l’esclusiva guida di un esperto giardiniere.

Ravello è una delle destinazioni più suggestive di tutta la Costiera Amalfitana. A Ravello è possibile vivere una vacanza tranquilla, nonostante l’importanza di molti eventi che hanno luogo proprio da queste parti e si riesce a vivere la Costiera senza l’assillo turistico che soprattutto in altra stagione colpisce gli altri centri.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *