URIACH ITALY Il benessere della persona tra Ricerca, Innovazione e Natura

Uriach Italy S.r.l, fra i top leader del segmento nutraceutico in Italia, è l’azienda dedicata allo studio di soluzioni per il benessere delle persone basate su nutrienti e sostanze naturali di origine vegetale e minerale.

L’attività di Uriach nasce dalla consapevolezza che in natura sono presenti elementi che, se formulati con concentrazioni efficaci, possono coadiuvare lo stato di salute delle persone laddove ci siano carenze fisiologiche, apportando un generale beneficio all’organismo e stimolando reazioni biologiche funzionali anche in un’ottica di prevenzione di disturbi e patologie.

Garantire la salute dell’uomo attraverso rimedi naturali”, Vision di Uriach Italy, significa prima di tuttocredere e supportare scientificamente la stretta correlazione fra alimentazione e benessere, implicando la centralità della persona nella sua unicità. Donne, bambini, uomini, anziani, sportivi, solo per citarne alcuni, hanno caratteristiche fisiologiche ed esigenze nutrizionali diverse che necessitano di un ascolto attento che guidi verso un’attività di ricerca e sviluppo di prodotti funzionali e propedeutici.

Uriach Italy è presente sul mercato con 3 diversi Brand per rispondere alle esigenze di tutti: Laborest, Fisiocrem e Aquilea.

Il brand Laborest®, in particolare, propone numerose referenze dedicate alle seguenti specialità di informazione medico scientifica:

 

Life Care: comprende nutraceutici e Medical Device i cui principi attivi sono funzionali per la prevenzione e il trattamento di disturbi cardiologici e cardiovascolari, patologie neurologiche edecadimento cognitivo, così come problematiche ortopediche e fisiatriche.

 

Family Care: include nutraceutici e Medical Device formulati con principi attivi che hanno proprietà benefiche in caso di insorgenza di problematiche urologiche ma soprattutto ginecologiche e andrologiche, fra cui disturbi legati alla fertilità e all’equilibrio ormonale.

 

Baby Care: la linea che annovera nutraceutici dedicati ai più piccoli, studiati per accompagnare le fasi di crescita dei bambini e contrastare fattori di rischio per la salute grazie alla presenza di sostanze che agiscono sinergicamente per il rafforzamento delle difese immunitarie, per il benessere delle vie respiratorie e per il mantenimento dell’equilibrio della flora batterica.

 

Completano l’offerta di nutraceutici Uriach Italy, i brand della divisione Consumer HealthCare: Fisiocrem e Aquilea.

 

Fisiocrem® Solugel, crema ad uso topico con estratti di origine naturale da applicare attraverso il massaggio in preparazione all’attività fisica o dopo la stessa. Clinicamente testato, Fisiocrem Solugel dona una sensazione di benessere grazie al suo effetto lenitivo.

Aquilea® è una linea di nutraceutici, facilmente identificabili dal packaging di colore giallo, che interessano diverse aree di benessere con ingredienti utili a:

 

ü  Ridurre l’affaticamento fisico e stimolare la produzione di energia

ü  Rafforzare le difese immunitarie

ü  Contrastare i disturbi che interessano le vie respiratorie

ü  Mantenere il fisiologico equilibrio della flora batterica

ü  Favorire un sonno di qualità

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *