Che Natale sarebbe rinunciando ai dolci?

LightFlow lancia il Dolce di Natale e le tavolette Chocoflow, due proposte “leggere” per vivere i momenti conviviali delle Feste senza sensi di colpa

 

Rinunciare al tradizionale panettone e ai dolci durante il periodo natalizio è davvero difficile. Proprio per vivere i momenti conviviali delle Feste senza sensi di colpa LightFlow ha creato due prodotti davvero unici: il Dolce di Natale e le tavolette Chocoflow.

 

IL DOLCE DI NATALE LIGHTFLOW

Quello di LightFlow è un dolce morbido e gustoso: dal gusto delicato ma intenso fin dal primo morso, è perfetto da condividere a Natale con tutta la famiglia. Il sapore della tradizione viene arricchito di morbida uvetta e unadelicata granella di mandorla. Il plus è che, grazie alla speciale formula utilizzata per prepararlo, questo dolce di natale, tipo panettone, risulta leggero e facile da digerire, perfetto per chi vuole restare in forma anche nei giorni dell’anno più ricchi di pasti particolarmente “impegnativi”.

 

 

 

Prodotto dolciario lievitato da forno con uvetta, amido resistente di frumento ed edulcoranti.

INGREDIENTI: acqua – amido resistente di frumento (8,9%) – glutine – burro chiarificato – tuorlo d’uovo – uvetta sultanina (7%) – fibre (inulina) – edulcoranti: sucralosio, sorbitolo – umidificante: glicerolo – fibra di frumento – mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale – proteine del siero del latte – sale – correttore di acidità: acido lattico – burro di cacao – mandorle – uova – latte – agenti lievitanti: lievito di birra – conservante: propionato di calcio – aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI Per 100 g
Energia: Kj 1137
kcal 274
Grassi: g 12,9
Di cui:
-Acidi grassi saturi: g 7,3
Carboidrati:         g 13,8
Di cui:
-Zuccheri:           g 6,4
-Polioli:        g      3,9
Fibre:                 g 23,2
Proteine:           g 15,0
Sale:                 g 0,79

* I polialcoli utilizzati non sono assimilabili dal nostro corpo, pertanto non sono da considerarsi fonte di carboidrati.

LE TAVOLETTE CHOCOFLOW

Disponibili in quattro diversi gusti (latte e nocciole con mangostano e camu camu, fondente con alga spirulina, gianduia con estratto di tè verde, bianca di Bacche di Goji), le nuove tavolette Chocoflow della linea Carbolight di LightFlow sono una vera delizia per il palato.

Il piacere della cioccolata, a basso contenuto di zuccheri, si unisce alle straordinarie proprietà dei superfoodselezionati dall’azienda. Come l’estratto di tè verde, con un potere antiossidante che si ritiene sia 100 volte più potente della vitamina C e 25 volte più potente della vitamina E, oppure l’alga spirulina, ricca di vitamine, sali minerali e acidi grassi essenziali della serie omega 3 e omega 6, fra cui l’acido alfa-linoleico che è un potente fluidificante del sangue, svolge un’azione antinfiammatoria e abbassa i livelli di colesterolo.

CHI È LIGHTFLOW

 

L’azienda LightFlow ha sede a L’Aquila e propone cibi, bevande e indumenti che sono il frutto di studi scientifici all’avanguardia e presentano delle caratteristiche davvero uniche: consentono infatti di raggiungere il benessere senza cambiare stile di vita. Le linee principali sono tre: Carbolight, che propone alimenti caratterizzati da un apporto proteico sostanzioso e da molte fibre a discapito di carboidrati e zuccheri ridotti al minimo, Nutrilight, che comprende integratori e caffè, solubili e tisane, eFiberlight, con capi di abbigliamento, protettori e accessori come cerotti e copribottiglia creati con la tecnologia Far Infrared. Tutto viene prodotto in Italia, a L’Aquila, in uno stabilimento all’avanguardia di 2500 metri quadrati inaugurato nel 2016. Di fatto LightFlow, società di Network Marketing che vanta circa 5000 incaricati di vendita in tutta Italia, è una delle poche aziende di recente creazione (e unica nel suo genere visto che le altre sono prevalentemente del settore farmaceutico ed elettronico) in una zona montuosa, poco ricettiva e che ancora porta i segni del terribile terremoto del 2009. Nonostante ciò, oltre a offrire diversi posti di lavoro, LightFlow è in continua crescita, come dimostra il fatturato degli ultimi anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *