NOCCIOLATA CON L’RDS PLAY ON TOUR SULL’ALTOPIANO DI ASIAGO A “LE MELETTE” DI GALLIO

Una tappa imperdibile, che animerà il weekend del 22/23 febbraio, nella splendida Ski Area appena rinnovata.

 

Dopo Folgaria, Prato Nevoso, Roccaraso e Andalo, Nocciolata, la golosa crema spalmabile biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago, continua la sua partecipazione all’RDS Play on Tour – Winter Edition e arriva nell’incantevole cornice delle sue montagne, sull’Altopiano di Asiago.

Farà da contorno alla quinta tappa della manifestazione invernale di RDS, che ogni anno attira migliaia di visitatori nelle più belle destinazioni turistiche italiane, la Ski Area Le Melette, nel comune di Gallio, in provincia di Vicenza, che è stata recentemente inaugurata dopo un importante intervento di ristrutturazione.

Saranno due giorni all’insegna della musica, dell’intrattenimento e di golose degustazioni con Nocciolata. I più grandi successi della musica contemporanea faranno da colonna sonora alle tante attività organizzate dal Tour per il divertimento di sciatori, giovani e famiglie.

Nell’area del Villaggio, a fondo pista, presso la baita Sport & Gourmet, sarà presente la postazione della radio e gli stand delle Aziende sponsor, tra cui quello di Rigoni di Asiago interamente dedicato a Nocciolata. In questo spazio verranno proposti golosi assaggi delle tre irresistibili varianti di Nocciolata: CLASSICA, morbida e cremosa, SENZA LATTE, dal gusto intenso di cacao, perfetta anche per vegani e intolleranti al lattosio e, l’ultima nata, nel 2018, BIANCA, dal sapore irresistibile, con tante nocciole e meno zuccheri. A divertire i più piccoli ci sarà anche SKIRO, lo scoiattolo mascotte di Nocciolata, che distribuirà sampling e gadget.

Grazie alla sua ricetta esclusiva che si distingue per bontà e naturalità, realizzata con ingredienti di alta qualità e rigorosamente biologici, senza olio di palma e senza additivi, Nocciolata sarà la ricarica di energia di grandi e piccini all’RDS Play on Tour – Winter Edition.

Da sempre Rigoni di Asiago, realtà storica dell’Altopiano di Asiago e oggi marchio food conosciuto a livello internazionale, supporta e promuove eventi legati al benessere e allo sport, in linea con i propri valori di sostenibilità ambientale e sociale. In questa filosofia si inserisce anche la collaborazione con RDS nel suo tour invernale.

 

Il prossimo appuntamento da non perdere sarà dunque il weekend del 22/23 febbraio, a “Le Melette” di Gallio, sull’Altopiano di Asiago, per due giorni di neve, musica e divertimento, con tutta la golosità di Nocciolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *