A TOKYO INAUGURANO DUE NUOVI QUARTIERI DI TENDENZA

Dinamica, moderna, innarestabile: la capitale nipponica è in continuo fermento e ad aprile 2020 presenta due nuovi, ampi complessi che renderanno ancora più vivaci la Water Front City e la Bay AreaToyosu Bayside Cross e Ariake Garden offrono ai visitatori ampi parchi pubblici, tantissimi negozi e panorami mozzafiato: per scoprire i nuovi quartieri e godersi la ricca proposta di servizi e attività, la soluzione perfetta è alloggiare in uno dei nuovi alberghi situati nelle due zone.

Toyosu Bayside Cross aprirà al pubblico il 24 aprile e si trova in una zona facilmente raggiungibile, grazie al collegamento diretto con la stazione di Toyosu sulla linea metropolitana Yurakucho. Costruito con l’intento di mettere in risalto l’area verde e la distesa d’acqua circostanti, il quartiere ospita diversi negozi e, per chi desidera un po’ di svago, il “Ping-Pong Forest”, il cui nome non potrebbe essere più azzeccato. Disponibili anche un ristorante con terrazza e una vasta scelta di locali che vendono ottimi prodotti da forno, per concedersi un peccato di gola. Non mancano le opzioni anche per chi vuole aggiungere un po’ di relax al proprio soggiorno: il nuovo albergo con grandi vasche aperte al pubblico è situato in un edificio da cui ammirare la città da un punto di vista privilegiato.

Ariake Garden verrà inaugurato subito dopo e sarà ugualmente ben collegato, poiché situato a soli due minuti a piedi dalla stazione di Ariake sulla New Transit Yurikamome Line e a quattro minuti dalla stazione Kokusai-Tenjijo sulla Rinkai Line. L’area rappresenta uno dei principali complessi commerciali della Tokyo Bay Area e, oltre ad un’incredibile varietà di negozi, ospita anche un auditorium e un hotel con cinque diverse vasche termali a disposizione di clienti e visitatori. Completano l’offerta un parco giochi al chiuso per i bambini, una meravigliosa vegetazione che comprende più di quaranta diverse specie di alberi in fiore e diverse aree pic-nic per concedersi una pausa all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *