Uragme, da 70 anni di esperienza nasce PURO by Forhans

Personal Care e Integratori Alimentari sono le nuove linee per la cura e il benessere della persona, rigorosamente Made in Italy

Storia, innovazione e famiglia sono la base di Uragme, azienda che da 70 anni è presente sul mercato con la distribuzione esclusiva di marchi internazionali e brand storici di proprietà come Forhans. La spinta di rimanere sempre al passo con i tempi e soprattutto l’evoluzione dei consumi e la crescente sensibilizzazione verso le tematiche del naturale, ha portato ad una significativa e costante crescita di prodotti per la cura e la bellezza della persona (+ 6% fonte: Cosmetica Italia 2019) che degli integratori alimentari (+ 4% fonte: Integratori Italia 2019).
Facendosi interprete dei nuovi trend di consumo e dopo aver lanciato nel 2018 con grande successo i dentifrici “multisensoriali” PURO, Uragme entra con lo stesso marchio, nel campo della cura e igiene di corpo e capelli e in quello degli Integratori Alimentari.

Composta da 10 referenze, per l’igiene e la cura di corpo e capelli, Personal Care PURO by Forhans si divide in tre linee di prodotti: ZERO SENZA % – Delicato, CARBONE E ZENZERO – Purificante e Rivitalizzante, ALOE E BAOBAB – Idratante e Nutriente. Realizzati col 98% di materie prime naturali e principi attivi non trattati chimicamente, dermatologicamente testati, certificati AIAB (BIO), Cruelty Free, adatti ai Vegani, confezionati con materiali riciclabili nel rispetto dell’ambiente, sono caratterizzate dalla totale assenza di parabeni, petrolati, alcool, siliconi e coloranti.

La Linea di Integratori PURO, prodotti in Italia con materie prime di eccellenza, vede la presenza dell’estratto di un ricchissimo Superfood, il Baobab, in tutte le referenze che ne fanno parte, anche quelle a base di Aloe Vera. Dalle proprietà depurative, digestive, e ideali per rafforzare le difese immunitarie, la linea di integratori all’ALOE VERA e Baobab al sapore naturale o di pesca, sono confezionati sia in pratici drink monouso, che in confezioni da 1 litro. Realizzati in pratici stick orosolubili, l’integratore Multivitaminico e Multiminerale con Baobab e l’integratore in bustine Magnesio Potassio e Baobab, aiutano a ridurre la stanchezza contribuendo al normale metabolismo energetico.
Gli integratori PURO non contengono glutine, lattosio, coloranti, zucchero e OGM.

I prodotti PURO BY FORHANS sono tutti MADE IN ITALY, con ingredienti accuratamente selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *