Coronavirus, primo caso  in Camera di commercio nella sede di Lodi

Chiusa al pubblico la sede di Lodi

Gli uffici di Desio e Legnano saranno chiusi  dal 12 marzo al 3 aprile

Gli sportelli delle altre sedi sono regolarmente aperti con accesso contingentato

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi comunica che in data 9 marzo si è verificato il primo caso positivo al Coronavirus di un suo dipendente, non in servizio presso uffici a contatto con il pubblico.

Sono state subito  messe in atto tutte le procedure previste dal protocollo sanitario, segnalando il caso all’ATS di competenza, procedendo alla sanificazione degli spazi interessati  e attivando ulteriori misure precauzionali nei confronti dei colleghi più vicini.

In merito all’allerta sanitaria e in coerenza con le disposizioni emanate dal Governo, la Camera di commercio ha invitato da subito l’utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze comprovate, utilizzando in via prioritaria i servizi on line sul  sito istituzionale e il canale Contact Center al numero 02.22177700.

Da oggi (10 marzo) è chiusa al pubblico la sede di Lodi. Gli uffici di Desio e Legnano saranno chiusi  dal 12 marzo al 3 aprile. Gli sportelli delle altre sedi sono regolarmente aperti: l’accesso agli sportelli è contingentato e viene gestito dal personale secondo le disposizioni affisse all’ingresso di ogni singola sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *