APP33: L’AIUTO DIGITALE AL SERVIZIO DEL BENESSERE

Nata dalla collaborazione fra Laborest e SINut, App33 è disponibile su Google Play e App Store                         

 

In momenti delicati e difficili come quello che stiamo vivendo attualmente in cui nuove esigenze di sicurezza e prevenzione modificano la nostra quotidianità che prevede un atteggiamento il più possibile “contactless”, la digitalizzazione e l’innovazione tecnologica offrono aiuti preziosi per garantire continuità dei servizi, semplificare le modalità di interazione e rispondere proattivamente alle esigenze di continuità terapeutica.

Laborest, divisione Medical Health di Uriach Italy e SINut (Società Italiana di Nutraceutica) hanno progettato App33, l’applicazione per smartphone che accompagna gli utenti nella gestione quotidiana dei trattamenti nutraceutici, e consente di acquistare i prodotti a marchio Laborest, in piena sicurezza e comodità, tramite il pratico servizio e-commerce.

App33 è un sostegno digitale particolarmente utile in caso di disturbi e patologie cronici, che richiedono, quindi, trattamenti continuativi nel tempo, con orari e modalità di assunzione precisi.

Costanza e regolarità sono gli alleati vincenti di un trattamento nutraceutico efficace poiché, per far sì che l’azione sinergica delle sostanze e dei nutrienti contenuti nelle formulazioni e nei dispositivi medici contribuisca efficacemente a supportare il benessere delle persone, è necessario rispettare con continuità e assiduità il modo d’uso consigliato dal medico.

Disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, App33 consente agli utenti di impostare tutti i parametri del trattamento consigliato dal medico curante direttamente sul proprio smartphone. Una volta regolato lo schema d’uso, App33 invia notifiche e reminder negli orari corretti per ricordare l’assunzione quotidiana di nutraceutici e dispositivi medici.

Il servizio e-commerce collegato ad App33 in pochi e semplici passaggi permette di acquistare i prodotti Laborest, usufruendo di uno speciale sconto del 33% e del servizio di consegna direttamente nelle proprie abitazioni. Un’opportunità che, oltre ad essere comoda e vantaggiosa, si rivela particolarmente utile nell’attuale contesto di prevenzione, in cui limitare le interazioni fisiche e sociali significa tutelare la sicurezza comune.

Oltre a consentire la consultazione dello schema d’uso in tempo reale, App33 permette anche di segnalare e tenere traccia di episodi acuti sull’apposito calendario interno, così da monitorare l’andamento complessivo dell’assunzione del prodotto e lo stato di benessere.

Grazie al contributo di SINut, inoltre, App33 offre informazioni sulle patologie e consigli sullo stile di vita ideale per aumentare l’efficacia del trattamento nutraceutico, utilizzando un linguaggio chiaro e un layout intuitivo ed efficace.

Scoprire il funzionamento APP33 è ancora più semplice consultando i pratici tutorial sul canale youtube di Laborest!

I video dalla grafica lineare e accattivante mostrano in pochi passaggi come impostare lo schema d’uso, e come procedere all’acquisto dei prodotti Laborest.

APP33 è disponibile per smartphone iOS e Android. Scaricala subito!

Per maggiori informazioni visita https://laborest.com/it/app33/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *