IL BENESSERE DELLE PROTEINE VEGETALI

Herbalife Nutrition presenta il nuovo gusto Tri Blend coffee caramel

Dopo il grande successo di Tri Blend Select Banana, Herbalife Nutrition lancia un nuovo gusto irresistibile: le note decise del caffè si uniscono all’avvolgente dolcezza del caramello per creare un’armonia di sapori che conquisteranno al primo sorso!

Tri Blend Coffee Caramel fa parte della linea Select dedicata allo straordinario potenziale delle proteine vegetali. Un prodotto pensato per fare uno spuntino equilibrato grazie all’ alto contenuto di proteine e fibre (rispettivamente 20 grammi di proteine e 6 grammi di fibre, per porzione), fornisce Omega 3, minerali e vitamine utili per il nostro organismo, fra cui Fosforo, Ferro, Zinco e Manganese. Inoltre, è senza aromi, coloranti o conservanti artificiali, non contiene OGM. È senza glutine, latte e i suoi derivati ed è adatto ai vegani perché privo di ingredienti di origine animale.

Si tratta di un concentrato in polvere di macronutrienti fondamentali a base vegetale in grado di sostituire una merenda o snack pre e post allenamento, contribuendo a integrare l’apporto proteico di origine vegetale, fibre, vitamine e minerali. Un valido alleato per il nostro benessere, soprattutto in questo periodo in cui il nostro stile di vita è completamente rivoluzionato.

Proprio sull’importanza di non trascurare il nostro benessere piscofisico, a cominciare dalla corretta alimentazione, Susan Bowerman – RD, CSSD, CSOWM, FAND, Direttore Senior Educazione e Formazione Nutrizionale Globale Herbalife Nutrition – ha realizzato in queste settimane uno studio intitolato “Nutrients to Keep You Healthy, While You #StayAtHome” in cui approfondisce le buone pratiche da avere a tavola e i nutrimenti di cui necessitiamo maggiormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *