Siemens Healthineers ora fornisce in tutto il mondo il test degli anticorpi totali e il Kit per il test molecolare per COVID-19 ampliando la propria disponibilità

Siemens Healthineers ha iniziato a spedire a i suoi test per gli anticorpi totali in tutto il mondo inclusa la più grande base installata di analizzatori negli Stati Uniti.
La società vanta un totale di 20.000 sistemi in tutto il mondo ed aumenterà la sua capacità di produzione a oltre 50 milioni di test degli anticorpi totali al mese in funzione dell’evoluzione della pandemia.
Il test per gli anticorpi totali ha dimostrato una sensibilità fino al 100 percento e una specificità fino al 99,8 percento nell’identificazione degli anticorpi SARS-CoV-2 in soli 10 minuti.
Il test per gli anticorpi totali SARS-CoV-2 ha ottenuto il marchio CE e la società sta perseguendo l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) da parte della FDA.
La FDA ha concesso l’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) per il kit molecolare in real time PCR dell’azienda che rivela il SARS-CoV-2, il quale dimostra un accordo/una compatibilità del 100 percento positivo e del 100 percento negativo. La società prevede di spedire oltre 2,5 milioni di test molecolari PCR al mese in tutto il mondo con l’aumentare della capacità produttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *