GAMBE LEGGERE CON BLUNORM®: L’AIUTO PER IL MICROCIRCOLO DI URIACH ITALY

Le gambe sostengono il nostro corpo, ci consentono di muoverci e, grazie al sofisticato sistema venoso che le percorrono, svolgono l’importante funzione di far tornare al cuore il sangue che proviene dalla periferia del nostro organismo.

La forzata sedentarietà, così come il prossimo aumentare delle temperature del periodo estivo, a fine giornata può causare la percezione di gambe affaticate e pesanti, di caviglie gonfie e avvertire crampi o formicolii ai polpacci. Sensazioni che possono manifestarsi ad ogni età, soprattutto se si svolge un lavoro da ufficio tipicamente statico stando, per esempio, seduti molte ore al computer mantenendo una postura con le gambe accavallate o, al contrario, se si svolge una professione che richiede di trascorrere tante ore in piedi.

Questi fattori possono incidere negativamente sulla circolazione venosa complicando la naturale risalita del sangue al cuore, contro la forza di gravità, e rendendo i capillari più fragili.

Uriach Italy, azienda attiva nel campo della nutraceutica, propone soluzioni che, grazie all’integrazione di nutrienti ed estratti di origine naturale, contribuiscono al supporto di una buona microcircolazione, dando sollievo alle nostre gambe e mantenendo la pelle idratata e tonica.

BLUNORM® CREMA

Blunorm® Crema è una emulsione idratante a base di Escina β-sitosterol Fitosoma®, (Escina formulata con la tecnologia Fitosoma® derivata da semi di ippocastano), Lymphaselect® (estratto da Melilotus officinalis), Leucoselect® Fitosoma® (estratto da semi d’uva), Ginkgoselect® Fitosoma® (estratto da Ginkgo biloba).

La tecnologia Fitosoma® con cui sono formulati gli estratti di Blunorm® Crema consente di aumentare l’assorbimento e la nutrizione della cute. A questi si aggiungono, Acido α-Lipoico, γ-Oryzanolo e Melatonina, noti per le loro proprietà antiossidanti.

La sinergia di questi ingredienti, associata al delicato massaggio circolare esercitato sulle gambe per stendere la crema, aiuta a stimolare il microcircolo. Blunorm® crema è ricca di fattori idratanti come pantenolo e acidi grassi polinsaturi da olio di riso che contribuiscono al ripristino del naturale trofismo della pelle.

BLUNORM® FORTE: L’AIUTO DALL’INTERNO

I team di ricerca Uriach sanno che il benessere parte da dentro l’organismo, nelle fasi di rinnovamento delle cellule e dei tessuti, e per questo hanno formulato Blunorm® Forte, l’integratore alimentare in compresse Fast-slow a base di Acido α-Lipoico, Ginkgoselect® Plus Fitosoma®, Leucoselect® Fitosoma®, con vitamine del gruppo B e Selenio. La formulazione di Blunorm® Forte è stata appositamente studiata per fornire ingredienti utili a supportare la microcircolazione. L’azione complementare di Blunorm® Forte con Blunorm® Crema apporta benefici più stabili e intensifica visibilmente i risultati.

Il Ginkgoselect® Plus presente in Blunorm® Forte è un estratto secco purificato di Ginkgo biloba che, oltre all’attività antiossidante, favorisce la funzionalità del microcircolo e la normale circolazione del sangue.

Le Leucocianidine (Leucoselect®) sono molecole estratte da Vitis vinifera, la vite comune, che svolge un’attività antiossidante e contribuisce a migliorare il microcircolo. Blunorm® Forte contiene anche l’Acido α-Lipoico, molecola dalle molteplici proprietà, le Vitamine B6, B12 e l’Acido folico, che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, e il Selenio, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *