Arriva il test che rileva il Covid dopo 24/48 ore

INNOLIVING Spa, che è stata la prima in assoluto a lanciare in Italia, i RAPID TEST “Pungidito”, presenta sul mercato un nuovo TEST RAPIDO NASO-FARINGEO AD ANTIGENE.

Ospedale Sacco al gruppo KOS-Care, tra i primi a testare le prime quantità, stanno ora ricevendo le prime quantità importanti.

E’ disponibile il nuovo RAPID TEST ANTIGEN GCCOV-502a.

Lo annuncia Innoliving Spa che è stata la prima azienda in Italia ad iscrivere al Ministero della Salute, un Test Rapido per Covid.

Il nuovo test, bastato sul tampone naso-faringeo, ha il vantaggio di un prelievo rapido e semplice, e di una risposta accurata già dai primi giorni dopo aver contratto il virus: infatti consente un rilevamento del Virus molto precoce (24/48 ore dopo aver contratto l’infezione).

Come il precedente Rapid Test commercializzato da Innoliving ( e già utilizzato da centinaia di strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale, tra cui il Gruppo KOS-Santo Stefano, l’Ospedale Sacco di Milano sotto la guida del Prof. Massimo Galli e dal Milan Calcio), anche questo nuovo Rapid Test è prodotto dalla Multinazionale Cinese Zhezhiang Orient Gene Biotech Co Ltd, quotata in Borsa al Nasdaq, (uno dei più grandi produttori di Test in Vitro al mondo).

“Innoliving è una azienda che ha acquisito competenze importanti nei test rapidi e si pone come interlocutore privilegiato nel mondo della sanità- dice Danilo Falappa Direttore Generale di Innoliving – Questo nuovo test rapido, che consente di rilevare la presenza del virus anche a sole 24/48 ore dall’ aver contratto l’ infezione, attraverso il semplice prelievo di un campione naso – faringeo viene a colmare una esigenza particolarmente sentita in questo momento dal Ministero e dalle strutture sanitarie italiane.”

Il prodotto è marcato CE, ed è regolarmente Iscritto al Ministero della Salute come Dispositivo Medico IVD al N. 1984580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *