Capodanno alle Seychelles con Horca Myseria Una natura meravigliosa per cominciare l’anno in bellezza

Senza paura grazie alla polizza covid free dal 27 Dicembre 2020 al 4 Gennaio 202


Anche quest’anno Horca Myseria ha riservato i migliori catamarani della Flotta Sunsail per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles, vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora non mancheranno di incantare. Situate al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.

I Catamarani Top Cruise Leopard 444/404 hanno una larghezza di ben 7 metri, sono dotati di climatizzatore e sono i primi catamarani della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. Sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. Ampia dinette convertibile in due posti letto con divano a ferro di cavallo, cucina, dove preparare gustosi piatti e cucinare al forno i frutti della ricca pesca!

A bordo non resterà che iniziare l’indimenticabile e fantastica crociera tra le Inner Island delle Seychelles! Dopo l’atterraggio a Mahè l’imbarco è previsto a Eden Island, base di partenza della crociera. Facendo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

A partire da 2190 euro per il posto in dinette e 2440 in cuccetta

Imbarco/sbarco: Mahè

La quota comprende: voli aerei Emirates A/R da Milano (possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria HM), uso della barca, sistemazione a bordo in cabine doppie, Skipper Horca Myseria di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe ed asciugamani), pulizie finali imbarcazione, tender e fuoribordo, transfer dall’aeroporto di Mahè alla base di imbarco di Eden Island, assicurazione medica e bagagli, assicurazione sul deposito cauzionale.

La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge, cassa comune di ca 200/250 € da versarsi a bordo per cambusa, gasolio ed ormeggi, entrata nei Parchi, quota gestione pratica di € 40, Polizza annullamento viaggio ALL RISKS AXA e garanzie accessorie (5% sul totale del pacchetto, escluse Tasse aeroportuali e Iscrizione Annuale HM) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”

Lingua: creolo ma si parlano anche inglese e francese
Fuso orario: tre ore avanti rispetto all’Europa due quando è in vigore l’ora legale

Note: per l’ingresso alle Seychelles è richiesto il passaporto, non occorre visto. Nessuna vaccinazione obbligatoria

Date, costi e informazioni aggiuntive:

Centro Velico Horca Myseria: www.horcamyseria.it – E-mail: info@horcamyseria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *