DA BONDUELLE FOOD SERVICE ITALIA GUSTOSE NOVITÀ PER IL FUORI CASA

Bonduelle Food Service Italia (www.bonduelle-foodservice.it), punto di riferimento nel mondo dei vegetali per il fuori casa, presenta 4 novità assolute per i bar e i ristoranti in cerca di soluzioni veloci: Falafel, Snack Basmati, verdure e Cheddar e Snack Spinaci, piselli e provola della gamma Veggy Passion, e i golosi Friggitelli. I nuovi prodotti vanno ad ampliare la già ricca proposta di Bonduelle Food Service, che comprende verdure al naturale, ricettate e soluzioni pronte all’uso, surgelati e ambient, veloci da preparare e con un alto contenuto di servizio.

 

Veggy Passion è una gamma completa e variegata di finger food a base di vegetali estremamente versatili e veloci da preparare, ideali per l’aperitivo, come antipasti, contorni e snack. Le 3 novità in lancio sono sfiziosi bocconcini ricchi di verdure di alta qualità e altri gustosi ingredienti, colorati e in forme divertenti, già prefritti e facili da preparare in pochi minuti, in forno o in friggitrice. Tutte le novità Veggy Passion sono clean label e indicate anche per i vegetariani.

  • I Falafel sono saporite polpettine di ceci con mais, zucchine e cipolle. Ricche di gusto e morbide al palato, hanno un tocco esotico dato da semi di lino, prezzemolo, coriandolo, cumino e paprika e sono adatte anche ai vegani. 
  • Gli Snack Basmati, verdure e Cheddar sono gustosi e croccanti bocconcini a base di riso basmati con pomodori, fagioli rossi, fagiolini e mais e resi ancora più stuzzicanti da un gustoso Cheddar.
  • Gli Snack Spinaci, piselli e provola sono quadrotti ricchi di verdure e legumi, come spinaci, piselli e broccoli, resi golosi e cremosi grazie alla provola. 

 

La quarta novità sono i Friggitelli, piccoli peperoni verdi dolci interi, che arricchiscono la già ampia gamma di soluzioni Pronte all’uso. Già prefritti e pronti in pochi minuti, sono un mix di tradizione e originalità per golosi antipasti, contorni, snack e aperitivi.

 

I Veggy Passion e i Friggitelli rispondono con una proposta originale e di valore all’esigenza della ristorazione, e dei bar in particolare, di differenziare e qualificare il proprio menù, così da soddisfare un cliente sempre più consapevole e ricercato, che vuole piatti di qualità premium, gustosi e sani. Nello stesso tempo i nuovi prodotti tengono conto delle esigenze di praticità e velocità nella preparazione, anche in spazi e con risorse ridotte e non sempre qualificate. In questo momento delicato di ripresa delle attività, inoltre, le novità Bonduelle Food Service soddisfano ancor più la domanda di qualità costante, di salute e sicurezza alimentare e, grazie alla loro versatilità e conservazione, contribuiscono al contenimento degli sprechi e degli stock e al controllo dei food cost. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *