ROCCA DEI FORTI: LE BOLLICINE CHE REGALANO EMOZIONI VERE

Dedicato agli estimatori del brand, ma non solo:.fino al 31 marzo 2021 acquistando 2 bottiglie di bollicine Rocca dei Forti, in omaggio una Gift Box digitale a scelta fra un ricco assortimento di trattamenti di bellezza e benessere, degustazioni e corsi gourmet, sessioni sportive e visite culturali. Da regalarsi, e da regalare.

 

 

 

 

 

 

 

Non occorre un’occasione particolare per brindare con una buona bottiglia: ROCCA DEI FORTI può rendere unico ogni momento con le sue bollicine prodotte con la cura della grande tradizione italiana e la qualità delle migliori uve provenienti dalle zone più vocate. I suoi prodotti sono un piacere che accompagna i momenti quotidiani, dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali, trasformandoli in emozioni vere. E tutta l’emozione di una nuova e piacevole esperienza da vivere anche restando a casa propria, pensando alla stagione che si sta attraversando, è il regalo che il marchio italiano ha pensato di fare ai suoi estimatori con la nuova iniziativa

#RoccaDeiFortiRegalaEmozioniVere.

Fino al 31 marzo 2021 infatti, chi acquista due fra i tre prodotti a etichetta ROCCA DEI FORTI selezionati, riceverà in omaggio una Gift Box digitale a scelta fra le oltre dieci disponibili e che offrono altrettante esperienze di benessere, gusto, svago, movimento e ricordo.

Le “emozioni” in regalo spaziano fra trattamenti di estetica e wellness, parrucchiere o barberia, ma anche degustazioni di prodotti tipici, sport, ingressi gratuiti a luoghi di grande valore culturale.

E Rocca dei Forti ha pensato anche a esperienze che si possono godere comodamente da casa, con corsi da chef, di make-up professionale o sedute di fitness. Fino a un coupon da 100 stampe fotografiche per i ricordi più belli.

Basta registrarsi nel sito dedicato roccadeifortiregalaemozionivere.ited inserire l’immagine dello scontrino entro dieci giorni dall’acquisto delle due bottiglie ROCCA DEI FORTI per ricevere via mail i dati della gift box.

Opportunità per tutti i gusti, da regalarsi ma anche da regalare: è possibile infatti cedere la gift box alle persone del cuore, e scaricare dal sito i biglietti d’auguri per personalizzarle.

Quest’anno, ai regali ci pensa ROCCA DEI FORTI!

I prodotti selezionati per questa promozione sono:

Cuvée n°1 – Vino Spumante Extra Dry Millesimato

Il profumo intenso e fragrante di questo Riesling Chardonnay Millesimato si fonde perfettamente con la vivace sapidità e il perlage fine e persistente. Note vellutate e minerali lo rendono uno spumante da gustare come aperitivo, a tutto pasto con crostacei e secondi di pesce, delizioso con frutta tropicale.

Bio Brut- Vino Spumante Brut Biologico

Nasce da uve provenienti da vigneti certificati e coltivati secondo metodi di Agricoltura Biologica.

Il gusto secco e fresco delle sue bollicine esprime il legame fra passato e modernità, fra tradizione e rispetto per l’ambiente e il territorio.

Brut – Vino Spumante Brut

Si ottiene da una lunga e accurata fermentazione di vini provenienti dai territori più vocati. Il profumo fine e raffinato e il gusto secco, pieno e armonico lo rendono ideale per l’aperitivo ma anche per tutto il pranzo.

#RoccaDeiFortiRegalaEmozioniVere

Aut. Min. Rich.

 

roccadeifortiregalaemozionivere.it

roccadeiforti.it

 

ROCCA DEI FORTI

Rocca dei Forti è una storia tutta italiana che dal 1954 vive nel cuore di ogni sua bollicina. In più di sessant’anni l’azienda della famiglia Togni, oggi giunta alla sua terza generazione, è cresciuta tramandandosi l’innata passione per il proprio lavoro e la voglia di raggiungere sempre nuove vette d’eccellenza, accettando inedite sfide.

Il forte radicamento territoriale è il motore che ha portato ad una maggiore innovazione nel rispetto sia dell’ambiente, sia dei consumatori, e al riconoscimento in qualità autenticamente made in Italy di tutti i  suoi prodotti.

Infatti, oltre al valore da sempre attribuito alla tradizione, Togni infonde grande energia e investimenti costanti per la ricerca e lo sviluppo in tutti gli ambiti, produttivo, tecnologico e di settore.

L’accurata selezione di vini e mosti, l’estrema cura nei processi di fermentazione e spumantizzazione hanno reso le bollicine ROCCA DEI FORTI molto amate dai consumatori italiani affermandole leader di mercato nella Grande Distribuzione italiana. L’ampia gamma di prodotti realizzati con Metodo Charmat accompagna i momenti quotidiani – dagli aperitivi ai pasti, dalle feste alle occasioni più speciali – trasformandoli in emozioni vere. Perché dietro a ogni brindisi ci sono infinite possibilità, e perché ogni possibilità è un’emozione che va goduta senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *