Il Natale Balocco profuma di…tradizione!

Anche per il Natale 2020 non rinunciare a portare in tavola l’alta qualità delle inimitabili creazioni pasticcere Balocco: dal Mandorlato Balocco, re della tavola natalizia, al classico ma intramontabile Pandoro Balocco.

Per doni unici e golosi, la tradizione Balocco è presente anche nella linea degli incartati a mano.

 

 

 

– Mandorlato Balocco: simbolo indiscusso del Natale di Balocco, è realizzato con solo lievito madre, uova da galline allevate a terra, profumate scorze d’arance candite di Sicilia, pregiato cedro Diamante e delicata uvetta sultanina. Ricoperto dall’esclusiva glassa alle nocciole italiane lavorata artigianalmente e arricchita con mandorle e fiocchi di zucchero, l’originale Mandorlato è perfetto anche come regalo: con il Mandorlato Balocco incartato a mano, tutta la tradizione e l’eccellenza Balocco sono racchiuse in un incarto raffinato ed esclusivo, reso ancora più elegante dallo spago con stelline in legno.

– Pandoro Balocco:  realizzato con uova da galline allevate a terra e latte fresco italiano alta qualità, il Pandoro Balocco si caratterizza per la pasta morbida e delicatamente profumata nel rispetto della ricetta tradizionale. E per un dono esclusivo, il Pandoro Balocco incartato a mano, racchiuso in un incarto elegante, impreziosito con alberelli natalizi in legno.

Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell’arte dolciaria, dando vita a un’ampia varietà di dolci golosissimi che perpetuano la tradizione, ma che sanno guardare al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *