Anche con l’arrivo della stagione fredda è possibile mantenere la propria leggerezza, grazie al Tonno Leggero di Mareblu

Con il Tonno Leggero della gamma Non si sgocciola, Mareblu fornisce il miglior alleato per coloro che sono attenti alla propria alimentazione senza perdere le buone abitudini a tavola

 

 

L’arrivo della stagione invernale porta spesso a “dire addio” alle ricettelight tipiche del periodo estivo, lasciando spazio a pasti più sostanziosi e ricchi di calorie.

Con il Tonno Leggero della gamma Non si sgocciola, Mareblu propone tutto il gusto del tonno all’olio di oliva ma con il 60% di grassi* in meno: i teneri tranci sono conditi con solo un filo di olio, così il Tonno Leggero si rivela il perfetto alleato per tutti coloro che, attenti alla propria linea, non vogliono rinunciare a preparazioni saporite: abbinato a sfiziose ricette, non resta che scegliere!

Con il Tonno Leggero di Mareblu, tutta la ricchezza del gusto inconfondibile del tonno viene mantenuta durante la sua lavorazione: l’utilizzo di materie prime come filetti di tonno di alta qualità e la cottura al vapore – una delle cotture che, più di altre, è in grado di preservare il più possibile tutte le proprietà nutritive – rendono questo prodotto indispensabile in ogni dispensa.

 

Il Tonno Leggero risulta inoltre pratico in cucina e per pasti veloci fuori casa, in quanto non è necessario sgocciolarlo prima dell’uso: questa è la caratteristica comune a tutti i prodotti della gamma Non si sgocciola di Mareblu, la linea di tonno buono, pratico e attento all’ambiente. La gamma Non si sgocciola si compone di ulteriori tre varianti: il Tonno all’olio d’oliva, nato dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente, la cui ricetta prevede la stessa quantità di tonno presente in una lattina di tonno da 80g ma con meno olio**, il Tonno VeroNaturale, un prodotto semplice e genuino, e il Tonno VeroSapore, arricchito dal gusto autentico dell’olio extravergine di oliva.

* -60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).

**Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu Non si Sgocciola (peso netto 60g)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *