Da Forhans arriva il nuovo integratore Immuno++ 200mg

Le proprietà della Lattoferrina e dello Zinco per la difesa del sistema immunitario
Forhans, pioniera nello sviluppo di prodotti contenenti Lattoferrina, propone la nuova Linea di prodotti Immuno++ a base di questa straordinaria proteina naturale.

Il primo nuovo prodotto al suo interno racchiude la forza di due dei principali elementi dei prodotti Forhans: la Lattoferrina e lo Zinco.

La lattoferrina è una proteina globulare multifunzionale naturale con attività antimicrobica, sia battericida che fungicida.
La lattoferrina supporta e determina la crescita dei batteri benefici all’interno del nostro organismo e, allo stesso tempo, inibisce una vasta gamma di batteri patogeni e virus.
Ha forti proprietà antimicrobiche dovute alla capacità di legare il ferro sottraendolo al metabolismo di quelle specie batteriche che dipendono da esso per la propria moltiplicazione e adesione alla mucosa intestinale.
Grazie alle sue proprietà antivirali previene l’ingresso del virus e bloccando l’infezione sul nascere. La sua azione antibatterica la svolge riuscendo a ledere gli strati più esterni della membrana cellulare di alcuni agenti patogeni. Infine regola la migrazione e maturazione delle cellule immunitarie.

La lattoferrina è presente principalmente nel latte vaccino ma è anche una componente importante del latte materno: a ritroviamo in particolar modo nel colostro, utile a favorire lo sviluppo di batteri intestinali benefici nel bambino.

Forhans Lattoferrina Immuno++ 200mg è il nuovo integratore alimentare in capsule vegetali studiato per rafforzare il sistema immunitario e per ottimizzare il metabolismo, stimolando le difese naturali dell’organismo.
Le proprietà naturali della Lattoferrina, presente nell’integratore in dose da 200mg, contribuiscono a prevenire le infezioni virali e batteriche, facilitare l’omeostasi del ferro, mentre lo Zinco aiuta a combattere lo stress ossidativo e i radicali liberi.

Grazie alla sua composizione di ingredienti naturali, senza lattosio e glutine il prodotto è adatto anche per chi soffre di diabete.
Dose consigliata: una capsula al giorno e la confezione da 30 copre il fabbisogno mensile.

Della stessa linea fa parte anche l’integratore Forhans Lattoferrina Immuno ++50mg per la protezione naturale delle mucose orali. Si tratta di 30 compresse orosolubili da lasciare sciogliere lentamente in bocca, in modo che la Lattoferrina possa agire proprio all’interno del cavo orale: la prima “porta” di entrata di virus e infezioni.

L’integratore Forhans Lattoferrina Immuno++ 50mg a base di Lattoferrina (50mg) e D-Biotina (50 mcg)  si rivela infatti particolarmente efficace nel contrastare le infezioni virali e batteriche, rafforzare le difese naturali delle mucose e equilibrare naturalmente il microbiota orale.

Le pratiche compresse orosolubili ne facilitano l’assunzione ovunque ci si trovi. Se ne possono assumere da 2 a 4 compresse al giorno per un mese.

Forhans è tra le aziende che fin dal 2015 realizza prodotti alla Lattoferrina, creando una linea di prodotti made in Italy, brevettati in Italia e all’estero.

Prezzo consigliato Immuno++ 200mg: €28,90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *