MioDottore: ecco la sezione Test Covid-19 e la piattaforma dedicata alla Diagnostica

MioDottore – piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner – ha inaugurato due funzionalità innovative per garantire ancora maggior supporto agli utenti italiani: il servizio Test Covid-19, già attivo, che, ora con accesso diretto dalla home page, consente di prenotare in pochi click un tampone e la pagina interamente dedicata alla Diagnostica, che mostra i centri dove poter fissare un appuntamento per TAC e Risonanze Magnetiche a Milano, Torino, Bologna e Roma.

 

 

 

In particolare, la sezione Test Covid-19 permette di accedere a una pagina dedicata dove è possibile, tramite la funzione “ricerca”, visualizzare i centri medici che offrono la possibilità di effettuare un test, su tutto il territorio italiano. Ad oggi sono stati prenotati già 4.000 test Covid-19 in totale sicurezza e in pochi click e il numero di strutture e ambulatori che aderisce al progetto è in continua crescita, coprendo le principali città da nord a sud dello Stivale, tra cui Bologna, Latina, Milano, Napoli, Roma e Torino, ma estendendosi anche a piccoli comuni e frazioni.

Il servizio online Diagnostica, invece, correlato alla piattaforma è in partenza su Milano, Torino, Bologna e Roma, supporta il paziente nella ricerca e prenotazione di esami diagnostici specialistici quali TAC e Risonanza Magnetica in pochissimi passaggi, mostrando le strutture disponibili più vicine e le relative tariffe.

“Siamo orgogliosi di aver attivato due nuove funzionalità con l’obiettivo di fornire un ulteriore supporto ai pazienti. In un momento come quello attuale, dove tempestività e accesso rapido alle informazioni sono elementi preziosi, MioDottore è ancora in prima linea per rispondere ai bisogni degli utenti italiani, fornendo loro soluzioni all’avanguardia, intuitive ed estremamente funzionali”, commenta Luca Puccioni, CEO di MioDottore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *