LAVAVERDE® – la nuova linea DISINFETTANTE per Superfici e Pavimenti

LAVAVERDE® ha ampliato la sua offerta proponendo a catalogo una nuova linea di detergenti professionali concentrati per l’igiene e la disinfezione della casa e del bagno, e di tutti quegli ambienti, anche oltre le mura domestiche, che richiedono una pulizia profonda e accurata. 

 

La linea, composta da LAVAVERDE®  Pavimenti Disinfettante e LAVAVERDE® Superfici Disinfettante, è stata formulata secondo i protocolli di gestione dell’emergenza epidemiologica ISS e OMS da virus Covid-19 e svolge un’azione biocida contro virus, funghi e batteri. I disinfettanti LAVAVERDE® garantiscono una protezione efficace non solo negli ambienti di abitazioni private, ma sono perfetti per essere utilizzati anche in ambito commerciale e in strutture che accolgono comunità.

La composizione dei disinfettanti LAVAVERDE® permette di neutralizzare virus e i batteri: in un ambiente pulito ed igienizzato regolarmente con prodotti specifici e certificati, il rischio di trasmissione di agenti patogeni si riduce al minimo e rappresenta una pratica igienica molto importante in questo periodo di emergenza sanitaria, soprattutto se si tratta di superfici e pavimenti con cui entriamo in contatto tutti i giorni.  

LAVAVERDE®  Pavimenti Disinfettante: Detergente concentrato formulato per la disinfezione dei pavimenti. Svolge una potente azione biocida ed è efficace contro virus, batteri, germi e muffe. Oltre al potere pulente e battericida, profuma delicatamente i pavimenti con un piacevole sentore fresco e di menta verde. Disponibile nel formato da 1 LT e da 15 KG per uso professionale.

LAVAVERDE®
  Superfici Disinfettante: Detergente specifico per la disinfezione e la pulizia delle superfici dure e dei servizi igienici del bagno. La sua formulazione a base di ipoclorito di sodio consente di ottenere un’azione biocida su virus, batteri e funghi. Per un utilizzo ancora più rapido e pratico, il flacone è stato dotato di un comodo spruzzino. Piacevole il mix menta verde e fresca essenza. Disponibile nei formati da 1 LT e 15 KG per uso professionale. 

 

LAVAVERDE® si distingue per il sistema distributivo “alla spina” che prevede il riutilizzo del flacone infinite volte permettendo di ridurre il consumo di plastica. Il sistema di ricarica evita infatti inutile spreco di plastica e una minore quantità di rifiuti nel cestino, incentivando l’abitudine di recarsi presso il rivenditore sotto casa per riempire il flacone. Anche la linea LAVAVERDE®  Pavimenti Disinfettante e LAVAVERDE®  Superfici Disinfettante è ricaricabile alla spina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *