Cellulite, gli inestetismi si combattono (anche) dall’interno

Baobab, Centella e Ananas, Tarassaco, Colina e Betulla: 5 ingredienti in unico prodotto.
Drenante 5 azioni con Baobab di Puro by Forhans, l’integratore alimentare alleato
contro la “buccia d’arancia”
Non solo dieta equilibrata e movimento, una lotta efficace agli inestetismi della cellulite rientra in un programma di più ampio respiro, in cui gli integratori alimentari possono essere un valido sostegno.

PURO by Forhans ha ideato Drenante 5 azioni con Baobab, un prodotto che grazie alla sua unica formula extra forte con 5 selezionatissimi ingredienti – Baobab, Centella ed Ananas, Tarassaco, Colina e Betulla – si rivela un ottimo alleato per contrastare la cosiddetta “buccia d’arancia”.

Ogni ingrediente dell’integratore alimentare PURO by Forhans svolge infatti una determinata azione che si rivela utile ed efficace nella lotta agli inestetismi della cellulite. 5 soluzioni naturali e 5 azioni unite per offrire tutta l’efficacia dei principi attivi che le compongono.

Il frutto del Baobab ha molteplici proprietà: vitamine, minerali, aminoacidi e fibre forniscono un’efficace risposta alle richieste di integrazione del nostro organismo, offrendo un ottimo aiuto per la regolarità del transito intestinale.

Il Tarassaco, o dente di leone, è una pianta usata molto in erboristeria, che ha tra le sue principali funzioni quella digestiva e depurativa. 

La Colina, vitamina J, è una molecola che si trova in moltissimi alimenti come ad esempio il tuorlo dell’uovo, ha come principale funzione quella di contribuire al metabolismo dei lipidi e al mantenimento della funzione epatica.

La Centella, pianta officinale, unita all’Ananas, hanno la principale funzione di contrastare gli inestetismi della cellulite e ad aiutare la funzionalità del microcircolo.

In ultimo, la Betulla aiuta con il drenaggio dei liquidi oltre ad avere una funzione depurativa per l’organismo.

L’integratore Drenante 5 azioni va diluito in 20 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e lo si può bere durante tutta la giornata. Molto gradevole il gusto all’ananas.

Prezzo consigliato: € 14,90 – 500ml

Completano la linea degli integratori alimentari PURO by Forhans Aloe Vera succo e polpa 100% e Baobab, Aloe Vera e Baobab Concentrato 5X, Multivitaminico e Multiminerale, Magnesio Potassio e Baobab.

L’intera linea è prodotta in Italia utilizzando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale.  I prodotti sono senza OGM, glutine, coloranti e lattosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *